Venti ragazze, età e luogo di provenienza diversa, grandissimo talento. Di chi parliamo? Delle Black Widow, la crew di ballerine che ha conquistato il cuore dei giudici di Italia’s Got Talent, il programma di TV8 e Sky Uno che celebra il talento di artisti e intrattenitori. Le Black Widow, dopo aver conquistato il Golden Buzzer da parte di Mara Maionchi, hanno ottenuto il lasciapassare per la finale dello show, che andrà in onda in diretta stasera, alle ore 21.30.
Coreografate e capitanate dalla crew degli Urban Theory – campioni sui social, soprattutto su TikTok, dove contano milioni di follower -, il gruppo di ballerine si è contraddistinto per il loro stile innovativo. Così come una vedova nera ipnotizza le sue prede, anche la crew di ballerine cattura l’attenzione del pubblico con mosse e posizioni sinuose e magnetiche.
Ecco quali sono le ragazze che compongono il gruppo delle Black Widow, che pare abbiano iniziato a percorrere sui social il cammino dei loro coreografi, con un profilo Instagram e TikTok in ascesa:
- Angelica Corradin (Vallecrosia)
- Alice Modena (Sanremo)
- Claudia Paglialunga (Sanremo)
- Erica Damasco (Imperia)
- Aicha Fennouni (Dolceacqua)
- Alessandra Panetta (Ventimiglia)
- Giulia Airaldi (Ventimiglia)
- Minea Campagna (Torino)
- Laura Luci (Ventimiglia)
- Ludovica Bessone (Imperia)
- Maria Laura Frescura (Imperia)
- Melissa Palla (Ventimiglia)
- Marina Ritondale (Vallecrosia)
- Michelle Cella (Seborga)
- Miriam Grassano (Vallecrosia)
- Viola Cascone (Camporosso)
- Alessandra Luci (Camporosso)
- Camilla Anfossi (Sanremo)
- Carlotta Morabito (Bordighera)
- Emma Bacigaluppi (Bordighera)
Per sostenere e votare le ballerine in vista della vittoria finale, è possibile utilizzare l’app IGT 2021, seguire le istruzioni sul sito ufficiale della trasmissione (italiasgottalent.it), con Twitter con un messaggio diretto all’account di TV8, oppure con un SMS. Le sosterrete?