in

Bise del duo Matt e Bise annuncia la fine del suo fidanzamento con Sabrina

Bise, all’anagrafe Valentino Bisegna del duo Matt e Bise, ha fatto un importante annuncio su Instagram. Il ventisettenne torinese era da tempo fidanzato con Sabrina Stefanoni ma sembra che la loro storia sia ormai giunta al capolinea. A confermarlo è l’ultimo post di Bise pubblicato su Instagram.

Il post dove annuncia la fine del fidanzamento

“In questi anni vi ho sempre mostrato tanto di me, vi ho reso partecipi delle mie passioni, dei miei pensieri, dei miei stati d’animo, delle mie avventure e disavventure, variando dalle cazzate a cose un po’ più serie.

Mi sono sempre sentito un fratello maggiore per alcuni di voi mentre per altri un amico a distanza con cui poter chiacchierare. Fatto sta che siamo una grande famiglia e come tale è giusto per me condividere anche momenti della mia vita un po’ più cupi.

Oggi sono qui per dirvi che la mia relazione con Sabrina è finita…è stata una scelta difficile ma matura, ci tengo a precisare che non sono qui per fare la vittima perchè non lo sono.

Sarebbe più facile poter dire “Ti amo” e “Addio” una sola volta nella vita ma mai alla stessa persona…quando sei ad un bivio puoi prendere due strade, non c’è una scorciatoia, devi affrontare la vita così com’è!

E’ come le grandi storie…sono bellissime ma hanno una fine prima o poi.

Dalle parole di Bise si evince quanto questo distacco sia stato sofferto e ponderato. Risulta evidente anche l’esigenza, comune a molti creators, di condividere con chi li segue la fine di una storia che hanno reso pubblica.

Ne parlerà anche Sabrina?

Per quanto riguarda Sabrina Stefanoni non si è ancora esposta pubblicamente in merito alla vicenda, forse con l’intento di tutelare la sua privacy. Effettivamente si è sempre dimostrata una ragazza riservata. Qualche anno fa, infatti, ha declinato l’invito di Lorenzo Riccardi (all’epoca tronista) a partecipare alla trasmissione tv “Uomini e donne”.

https://www.instagram.com/p/CAnBV2FHjxP/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *