in

Luciano Spinelli: il tiktoker preso “in giro” da Bise per l’ospitata a Pomeriggio 5

Luciano Spinelli

Luciano Spinelli preso “in giro” da Bise per la sua ospitata a Pomeriggio 5. Lo youtuber del duo Matt e Bise ha pubblicato diversi video dalla diretta del noto talk televisivo di Canale 5, ritenendo che il tik toker Luciano Spinelli abbia copiato Amedeo Preziosi nei suoi video.

Ma questo è Amedeo (Preziosi, ndr). Amedeo, sei da Barbara D’Urso. Ma c’è pure Ludovica… cosa sta succedendo?“, dice Bise nelle storie Instagram, per poi continuare “Cosa sto guardando?“. Un attacco che sembrerebbe essere ironico e non fatto per insultare – come si può capire dal tag nelle storie – ma che molti hanno preso seriamente.

Luciano Spinelli: quale sarà la risposta a Bise?

Ad oggi Luciano Spinelli non ha ancora risposto a Bise, e sembrerebbe che non abbia intenzione di farlo. Oltre ad aver repostato i suoi fan che hanno pubblicato foto durante le dirette, non ha più fatto riferimento all’ospitata di ieri, 25 novembre, ma ha annunciato una possibile sorpresa.

Oggi è un giorno molto importante“, ha scritto infatti nell’ultima storia, pubblicata poche ore fa. Nel frattempo il suo profilo Instagram continua ad aumentare a dismisura e conta più di un milione e cinquecento mila followers. Un grandissimo successo per un ragazzo di appena 19 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *