Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Biondo si è lasciato con Rachele, ora è ufficiale: ecco l'annuncio!

Biondo e Rachele
Biondo e Rachele Rosi si sono lasciati. Lui ha postato una storia in cui annuncia la fine della relazione con la ragazza.

Biondo e Rachele si sono lasciati, la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Come un fulmine a ciel sereno, il ragazzo ha annunciato la fine della relazione. Ecco le parole che ha usato per condividere la notizia con i fan.

Pochissimi minuti fa, Biondo ha caricato una storia su Instagram che ha lasciato tutt* senza parole. Simone ha infatti rivelato che lui e Rachele Rosi si sono lasciati. Noi abbiamo tradotto il testo dall’inglese all’italiano. Ecco cosa dice nella storia:

Ciao a tutti, volevo comunicarvi che io e Rachele non stiamo più insieme. Abbiamo il massimo rispetto l’uno per l’altro e le auguro solo il meglio. Volevo solo farvelo sapere, grazie per la comprensione e il supporto ragazzi

Se fino a pochissime settimane fa tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, oggi la situazione è completamente cambiata. Come alcun* di voi ricorderanno, circa un mese fa vi avevamo parlato del loro amore. Il ragazzo non ha specificato quali sono i motivi che hanno portato al loro allontanamento, quel che ha sottolineato è stato il massimo rispetto reciproco. Vi terremo aggiornat*!

E voi, ve lo aspettavate?
Io no, sono rimast* senza parole!
Forse c’erano degli indizi, ma non me ne sono mai accort*!

[FOTO: TikTok]