Noi non stiamo più nella pelle: molto presto uscirà il film del “Fabbricante di Lacrime“! Con Caterina Ferioli nei panni della protagonista Nica e Biondo come Rigel. Per fare questo film, l’attore ha dovuto tingere i suoi capelli di un nero corvino, ma ve lo ricordate quando era a tutti gli effetti biondo? Prima di cimentarsi nella recitazione, Biondo è stato uno dei protagonisti della diciassettesima edizione di “Amici” e rapper molto amato. Se non avete idea di come fosse prima o avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, ci siamo noi: ecco il suo glow-up!
Simone Baldasseroni – vero nome dell’artista – viene da Roma e da sempre ha lavorato non solo nel mondo della musica ma anche nel mondo della moda. Classe 1998, è nato il 19 dicembre ed è del segno del sagittario. Adesso ha 26 anni, ma quando partecipò ad “Amici” ne aveva solo 19! È lì che ha cominciato a farsi chiamare con lo pseudonimo Biondo, richiamando i suoi iconici capelli biondo platino, anche se attualmente non è più così “biondo”! Prima aveva quello che oggi noi chiameremo “buzz cut”, un taglio corto e deciso.
Dal 2019 ha cominciato a lavorare anche nel mondo della recitazione, prendendo parte a diversi film, ma senza mai lasciate la sua passione per la musica. Il suo primo progetto come protagonista è proprio il “Fabbricante di Lacrime”, tratto dal libro di Erin Doom, e il web è curiosissimo di vederlo in azione! Ancor prima di prendere parte alla pellicola, Biondo decise di abbandonare per sempre i suoi capelli biondi e lasciarli al naturale. Per diventare Rigel al 100%, l’attore ha dovuto nuovamente tingere i suoi capelli, questa volta di un nero brillante. Cosa ne pensate?
[FOTO: TikTok]