in

Qual è il rapporto tra Natalia e Biondo? Lei risponde su Instagram, lui parla della sua situazione attuale!

Ma tra Natalia e Biondo com’è terminata la storia d’amore? Grazie a un video del cantante crediamo di aver capito come stia andando…

Torniamo a parlare di una delle ship che più appassionano la community di Webboh, quella tra Natalia e Biondo. Infatti, nelle ultime ore entrambi sono tornati a parlare della loro “relazione” in due occasioni diverse. Natalia ha infatti risposto alle domande anonime tramite NGL, la nuova app molto simile a Tellonym (clicca qui). “Tu e Biondo state insieme?”, la domanda a cui Natalia ha risposto con un secco: “no”.

Nelle scorse ore, tuttavia, anche Biondo ha voluto dire la sua durante uno dei suoi concerti estivi in giro per l’Italia. Interrogato circa la sua situazione sentimentale, il cantante ha detto:

Sono innamorato? È un parolone, è una parola forte. Non sono libero, ma l’amore è una cosa che si costruisce nel giro di tempo. Ci stiamo lavorando.

Insomma, se Natalia è voluta essere più categorica, Biondo ha deciso di tenere una finestra aperta, rivelando che sta costruendo piano piano un rapporto. Anche se il nome di Natalia non è stato tirato fuori, è evidente che il riferimento sia a lei e al loro rapporto che quindi è un work in progress!

Indice

Ma Natalia e Biondo sono fidanzati? Lei sorprende tuttə e fa una smentita: ecco cos’ha detto!

Articolo del 30 giugno – Avevamo parlato ieri di Natalia e Biondo, sulla cui storia d’amore oramai eravamo certi. Insomma, basta vedere i video e le foto condivise nelle ultime ore. Eppure Natalia ha deciso di mettere le cose in chiaro, tirando almeno pubblicamente il freno su come le cose starebbero tra loro due. A chi le ha chiesto di confermare la relazione con Biondo, Natalia ha scritto su Instagram:

Ma in realtà non abbiamo mai detto di essere fidanzati, diciamo che ci vediamo spesso.

Insomma, la loro frequentazione starebbe continuando con serenità e regolarità, ma almeno con i suoi creator la ragazza preferisce andarci piano piano, senza sbilanciarsi troppo. Ma sarà davvero così o Natalia vuole essere cauta su Instagram? Staremo a vedere, noi tifiamo per la coppia!

Ma Natalia e Biondo sono fidanzati? Non ci sono dubbi, ecco la risposta definitiva alla domanda!

Articolo del 29 giugno – Ormai Natalia Sofia Molteni e Biondo sono una coppia entrata nel cuore di tutti gli user di TikTok italiani. La loro storia ci ha conquistati e fatti sognare, e in molti abbiamo desiderato essere al posto della ragazza (e anche del ragazzo!). Di come è nata tra loro, attraverso un video ironico di Natalia, lo sappiamo tutti. Ma forse tutti non sanno come la storia è andata a finire. Sarà naufragata come molte altre, oppure sarà finita come in una commedia romantica?

A chiarirci le idee è proprio un video pubblicato su TikTok di Biondo, che ha risposto in maniera dolcissima al commento di un utente: ”Trattami bene la Natalia”. I due si riprendono in un momento quasi intimo, distesi sul divano a coccolarsi, mentre in sottofondo c’è la canzone di MamboLosco in cui una strofa dice: ”Sono il più fresco d’Italia, sto in giro con la Natalia”.

I due sembrano sempre in rapporti più stretti e sembrano passare parecchio tempo l’uno in compagnia dell’altro. Sentiamo quindi di poterci sbilanciare e dire che ormai formano una coppia fissa. Oppure semplicemente si trovano bene insieme e si stanno frequentando. In ogni caso, insieme ci fanno impazzare e speriamo presto di avere una conferma della loro storia d’amore!

@biondo

Rispondi a @martinamanciaa 🧊🥶

♬ suono originale – Gallagher

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.