Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ricordate quella volta in cui Mida ha sfidato Biondo ad "Amici"? Sono passati 7 anni: ecco il video!

Biondo Mida Amici
Biondo e Mida insieme? Sì, ad “Amici 17”: erano in sfida l’uno contro l’altro. Come erano prima? Ecco il video.

Ma quante cose possono cambiare in quasi sette anni? Più di quanto possiate immaginare! Conosciamo molto bene Biondo e Mida: il primo sta avendo una fama mondiale per il ruolo di Rigel nel film “Fabbricante di Lacrime”, mentre il secondo è uno dei cantanti più amati di questa nuovissima edizione di “Amici“. Tuttavia, sette anni fa la situazione era piuttosto diversa e nel 2017 erano entrambi artisti con un unico obiettivo in mente: entrare nella scuola più famosa d’Italia. Poch* di voi lo ricorderanno, ma proprio ad “Amici“ Biondo e Mida si erano incrociati e sfidati. Ecco il video!

Durante “Amici” 17, Biondo è riuscito ad entrare nel programma e ottenere un banco nella scuola, catturando i cuori di milioni di italiani con la sua musica. Tuttavia, per un provvedimento disciplinare ha dovuto sostenere una sfida che ha messo a rischio la sua permanenza all’interno del talent show. Ma chi era il suo sfidante? Esatto, proprio Mida! I due si sono scontrati a suon di musica, ma sappiamo bene che ha vinto Simone Baldasseroni e ha continuato il suo percorso all’interno di “Amici“, mentre Christian ci ha riprovato proprio quest’anno.

Nonostante lo sconforto iniziale, adesso Mida ha ottenuto la sua rivincita. Grazie alla prof Lorella Cuccarini, dopo sette anni è riuscito a ottenere un banco all’interno della scuola di “Amici” e il suo percorso sta continuando anche durante il Serale. Prendiamoci un momento per guardare il percorso che hanno avuto questi due artisti in tutti questi anni… ma quanto sono cambiati?

E voi, sapevate questa chicca riguardo Biondo e Mida?
Help, in che senso Mida era lo sfidante di Biondo?!
Adoro troppo, li amo entrambi

[FOTO: Mediaset]