Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La nuova canzone di Biondo è dedicata all’ex Emma Muscat? Lui ha risposto e ha parlato della loro storia!

Biondo
La nuova canzone di Biondo è molto profonda, in tant* si sono chiest* se sia dedicata ad Emma Muscat. Biondo risponde alla domanda e parla della loro relazione passata.

Biondo ha pubblicato il suo nuovo brano “Mi manca la vecchia te”. Dal titolo potrebbe sembrare un pezzo d’amore, in realtà ha un significato ancora più profondo. Parla di una relazione distruttiva per lui che l’ha vissuta, che lo ha portato a farsi seguire da una psicologa e che non lo faceva né dormire, né mangiare. Qualcosa di devastante, quindi. Sono in molt* a chiedersi a chi possa essere dedicata e naturalmente è spuntato il nome di Emma Muscat.

Lo sappiamo, lei è la ex storica del cantante. Biondo ci ha tenuto a chiarire tutto rispondendo ad un commento di un utente su TikTok. Ebbene, no: Emma non c’entra nulla. La relazione tossica descritta nella canzone non ha nulla a che vedere con quella avuta in precedenza con la cantante. A detta sua è stata quasi una favola… ed in effetti, se ci pensate, lo è stata anche per il loro fandom, che sognavano ad occhi aperti quando li vedevano assieme. Ecco cosa ha detto:

Questa canzone non è dedicata ad Emma, perché la relazione che ho vissuto con lei è l’opposto di quello che descrivo nella canzone. La relazione che ho vissuto con lei non è stata tossica, anzi, quasi una favola. Quindi no, non è dedicata a lei, ci tengo a chiarire questa cosa.

Vi ricordate come era nato il loro amore? Si erano conosciuti ad Amici 17 ed in casetta era scoppiato il sentimento, tra dediche e canzoni intonate assieme. Ultimamente Biondo si è fatto notare per i rumor riguardo l’avvicinamento a Natalia Sofia Molteni, originato da TikTok. Qualche settimana fa, i due, si sono fatti vedere di nuovo assieme in un video, e lei aveva supportato l’uscita del brano. Che bello sentire leggere queste parole per Emma!

https://www.tiktok.com/@biondo/video/7161773461117897989?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

[Foto: TikTok]