Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanti followers ha guadagnato Biondo dopo l'uscita de "Il Fabbricante di Lacrime"?

Biondo
Ma quanti followers su Instagram ha guadagnato Biondo dopo esser stato protagonista de “Il Fabbricante di Lacrime”?

Dal 4 aprile è disponibile su Netflix “Il Fabbricante di Lacrime“, che tra tutt* vede Biondo come protagonista, interprete del personaggio di Rigel. Ma quanti followers su Instagram ha guadagnato Simone Baldasseroni (suo vero nome) dopo l’uscita del film? SPOILER: si tratta di un aumento davvero enorme!

L’opera cinematografica ha avuto un gran successo sia in Italia che all’estero: tra critiche positive e negative “Il Fabbricante di Lacrime” è stato visto e commentato proprio da tutt*. Questo ha ovviamente portato molta curiosità sulla vita privata degli interpreti dei vari personaggi, tra cui uno dei protagonisti ovvero Biondo. I followers sul suo profilo Instagram sono schizzati alle stelle. Lui è partito da una base di 1.338.845 seguaci in data 3 aprile 2024, per poi arrivare ad oggi, 15 aprile 2024 con ben 3.447.723 persone che hanno cliccato il tasto “segui”. L’incremento è stato di addirittura 2.108.878 followers con una media di +211.354 al giorno tra italiani e stranieri. Tutti questi dati sono stati tratti dal sito web “Not Just Analytics“, che fornisce una visione di insieme sui profili Instagram giorno per giorno.

Insomma, si tratta di una crescita inaspettata dovuta all’incredibile successo del film che probabilmente non è destinata a fermarsi qui. I followers di Biondo potrebbero ancora aumentare vista la posizione alta in classifica de “Il Fabbricante di Lacrime” nelle videoteche italiane ed estere. Anche voi siete super fan del film? Provate a scoprire chi preferite tra Rigel e Lionel con il nostro test!

Anche voi avete iniziato a seguire su Instagram Biondo da dopo l’uscita del film “Il Fabbricante di Lacrime”?
Sì, sono tra i followers in più da dopo il film!
No, seguo Biondo su Instagram da tantissimo tempo!

[FOTO: Instagram]