in

Nella nuova canzone di Biondo canta “di nascosto” anche l’ex Emma Muscat? Spunta l’indiscrezione, provate a sentire!

In “Tutto Sbagliato” di Biondo si sente all’improvviso una voce femminile. I fan si scatenano in rete: è la voce dell’ex Emma Muscat?

Nelle ultime ore si sta diffondendo sui social un’indiscrezione, soprattutto tra chi ama la musica di Biondo e segue l’artista sin dai suoi esordi ad Amici di Maria De Filippi. Dopo essere tornato virale per la dichiarazione d’amore di una creator, torniamo a parlare di Biondo per via della sua nuova canzone, dal titolo Tutto Sbagliato. Uscita l’8 aprile scorso, la canzone vedrebbe la partecipazione di una persona particolare.

Ufficialmente il brano non è un featuring o un duetto. Se lo cercate su YouTube o su Spotify, troverete solo il nome (che è d’arte, perché si chiama Simone Baldasseroni) di Biondo. Anche chi è andato a cercare nei riconoscimenti dei brani, ha letto di Biondo, che è autore insieme a Jeremy Buxton (anche produttore), Paolo Antonacci e Renzo Stone. Non si menziona invece Emma Muscat, ex fidanzata di Biondo, anche lei concorrente di Amici di Maria De Filippi e in corsa per Malta all’Eurovision Song Contest 2022.

A 2.18 minuti dall’inizio della canzone, tuttavia, si sente una voce femminile che accompagna quella di Biondo. Tantissim* hanno ricollegato quelle note a quella di Emma Muscat, il cui modo di cantare in italiano è davvero inconfondibile, contaminato dalla lingua inglese. La voce sembra proprio quella della ragazza, che con Biondo ha già duettato in passato nel brano Avec moi. Qualora fosse davvero lei, vorrebbe dire che tra di loro è rimasto davvero un rapporto di splendida amicizia e stima professionale.

A chi pensa a un potenziale ritorno di fiamma tra Biondo ed Emma Muscat, va detto che la cantante maltese è ormai felicemente fidanzata con il calciatore Kurt Galea. Ha il cuore e la testa al loro posto, ma questo episodio divertente non può che aver strappato un sorriso e una lacrima ai nostalgici della coppia! Sarà davvero lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.