Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Biondo non è più biondo! Il cantante si è tinto i capelli: ecco com’è ora!

biondo-cambio-colore-blur
Biondo si è trasformato! Il cantante ha deciso di cambiare colore di capelli: ecco com’è il suo nuovo look!

Biondo ha trasformato il suo look! Il cantante ha infatti deciso di cambiare il suo caratteristico colore di capelli e ha mostrato a tutti il risultato attraverso un post sui suoi canali social ufficiali. Ma com’è diventato adesso? Di che colore si è tinto i capelli? Siete curios* di scoprirlo? Ecco la foto!

Biondo era proprio l’ultima persona da cui potevamo aspettarci un cambiamento del genere. Questo perché, come sappiamo, anche il suo pseudonimo faceva riferimento al suo colore di capelli. Sotto al post di Instagram di Simone Baldasseroni (questo il suo vero nome) possiamo infatti leggere tantissimi commenti divertenti da parte di amic*, fan e collegh*. Oltre ai complimenti per il nuovo look, creator come Cecilia Cantarano o Sespo commentano divertiti dicendo che ora dovrebbe anche cambiare il suo nome d’arte.

Questo perché ora Biondo non è più biondo ma… è moro! Il cantante ha infatti deciso di tingersi i capelli di nero. Il motivo di questa importante scelta? Sicuramente iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Nella caption del post su Instagram possiamo infatti leggere due semplici parole: “new era”. Che cosa ci aspetta? E come sta secondo voi? Vi piace anche moro o lo preferivate con il colore di capelli che tutti avevamo ormai imparato a conoscere? Fatecelo sapere!

[Foto: Instagram]