Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Biondo diventerà un attore nel film de "Il fabbricante di Lacrime"? Ecco cosa ci fa pensare di sì!

Biondo
Biondo sarà l’attore che interpreterà Rigel ne “Il Fabbricante di Lacrime”? Qualcosa ci sta facendo pensare di sì!

Nelle ultime ore, su TikTok sta spopolando la teoria secondo cui il cantante Biondo parteciperà nel film “Il Fabbricante di Lacrime” nei panni di Rigel. Ma è davvero così? Gli indizi che ci fanno pensare che questa notizia sia veritiera sono davvero moltissimi!

Qualche settimane fa, il cantante aveva pubblicato una foto con scritto “New era”, ed ora, sembra proprio che questo nuovo capitolo della sua vita sia sempre più vicino. La foto in questione ritrae Simone Baldasseroni non più biondo, come il suo pseudonimo, ma bensì moro. Dopo questa trasformazione, i complimenti per il nuovo look sono stati davvero tanti, e creator come Cecilia Cantarano o Sespo hanno commentato divertiti, dicendo che dovrebbe cambiare anche il suo nome d’arte. I due ci hanno visto lungo, perché ora, forse, il ragazzo potrebbe anche essere conosciuto come il nuovo protagonista de “Il Fabbricante di Lacrime”.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un film trattato dall’omonimo libro di Erin Doom, pseudonimo di una scrittrice italiana, pubblicato nel 2021. Tra i protagonisti c’è Rigel, il ragazzo che sembra debba essere interpretato proprio da Biondo. In molt*, si sono accort* che ieri il cantante ha pubblicato una Storia in cui si intravedono dei ragazzi in uniforme, e proprio su questa si nota la scritta “Barnaby High School”, lo stesso istituto di Rigel e l’altra protagonista Nica. Insomma, dopo il cambio di look, non poteva arrivare indizio più convincente di questo. E voi, saresti curios* di vederlo debuttare come attore? 

@rigel.wilde111

@biondo Ufficiale protagonista e chi farà nica?? @…

♬ i want it i got it – Official Sound Studio

[FOTO: Instagram]