Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Biondo frequenta ancora i ragazz* conosciuti ad "Amici 17"? Ecco le sue parole!

Biondo Amici
Biondo frequenta ancora i concorrenti conosciuti ad “Amici 17”? Qual è il suo rapporto con i ragazzi? Sono ancora in contatto? La risposta!

Da quando è uscito il film del “Fabbricante di Lacrime”, il fulcro dell’attenzione è stato su Biondo, nome d’arte di Simone Baldasseroni. E voi, vi ricordate come lo abbiamo conosciuto per la prima volta? Sette anni fa era impossibile non avere quest’artista nelle nostre playlist, con hit come “Deja Vu”, “Roof Garden” e “La mia ex chiama”. Il pubblico infatti lo ha incontrato per la prima volta durante la diciassettesima edizione di “Amici” e da allora la nostra crush per lui è rimasta intatta!

Ora che ha intrapreso la carriera di attore, molte cose sono cambiate nella sua vita tra cui… i suoi legami con gli amici? Biondo svela di essere ancora in contatto con un altro concorrente di “Amici“, un compagno di avventura nella stessa edizione. Chi sarà mai? Stiamo parlando del cantante Irama. Ma davvero c’è bisogno di presentarlo? Vincitore della diciassettesima edizione del programma, protagonista in numerosi festival di Sanremo e artista pluripremiato. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Biondo ha svelato con chi ha scambiato le ultime parole prima di entrare in sala di registrazione.

“L’ultima persona con cui ho messaggiato e parlato al telefono è Irama. Siamo molto amici, abbiamo condiviso la stessa edizione di ‘Amici’ sette anni fa. Ci siamo sentiti cinque giorni fa e abbiamo parlato di vederci, di sentirci, ha confessato l’artista. La loro amicizia sembra essere rimasta solida nonostante gli anni e i diversi percorsi di carriera intrapresi. È meraviglioso vedere come il legame instaurato durante un’esperienza come “Amici” sia resistito al tempo e abbia persino rafforzato la loro relazione. Adesso siamo tutt* super curios* di scoprire se Biondo ha mantenuto legami con gli altr* concorrenti della sua edizione!

@fanpage.it

Fanpage.it ha frugato nel telefono di Simone Baldasseroni aka Biondo. L’attore e cantante ha rivelato che al momento: “Tra cucina, musica e recitazione, sceglierei di recitare. Mi fa sentire tranquillo”. 👉Biondo, concorrente ad Amici 17, è ancora in contatto con Irama, anche lui ex allievo della scuola: “Ci stiamo organizzando per vederci” #fabbricantedilacrime #simonebaldasseroni #biondo ilfabbricantedilacrime@biondo

♬ suono originale – Fanpage.it – Fanpage.it
Vi aspettavate questa rivelazione da parte di Biondo?
No, non me l’aspettavo!
Si vedeva che lui e Irama fossero super amici, adoro troppo

[FOTO: Instagram]