in

Il profilo di Billie Eilish diventa virale su TikTok (e lei lancia una canzone contro il body shaming)

C’è una nuova popstar su TikTok. Dopo Shawn Mendez, Liam Payne, i BTS e molti altri, ecco Billie Eilish. Due giorni fa, a sorpresa, la cantante è sbarcata sulla piattaforma con un profilo dal nick decisamente particolare: @coochiedestroyer5. Se cercherete il nome “Billie Eilish”, infatti, non vi comparirà questo account che (al momento) non ha né un’immagine profilo, né una biografia.

Solo due video, che hanno già raggiunto milioni di persone. Nel primo si vede Billie Eilish alle prese con la Distorsione del Tempo (10 milioni di like e quasi 60 milioni di views). Nel secondo si vede la popstar parlare a chi la segue (3 milioni di like e 12 milioni di views). Al suo debutto sull’app hanno reagito tutti con stupore. James Charles ha scritto: “Oh mio Dio“. D’altronde, c’è davvero chi non la ama?!

Da poche ore è uscita la nuova canzone di Billie: Therefore I am. Questo brano vuol essere una risposta agli haters che l’hanno attaccata anche di recente. Infatti negli ultimi tempi è stata vittima di body shaming e persone che hanno approfittato del suo nome per farsi hype. “Smettila, di cosa diavolo stai parlando? Togliti il mio bel nome dalla tua bocca“, canta in un verso. Billie lascia anche una citazione colta al detto di Cartesio “Cogito ergo sum”, “Penso quindi sono“, più volte ripetuto all’inizio dei versi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *