Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come avere la cornice di Billie Eilish su TikTok? Ecco il tutorial!

Billie Eilish
Il logo di Billie Eilish arriva su TikTok. Ma come si fa a ottenere la cornice? Ecco il tutorial passo per passo.

Siete super fan di Billie Eilish? Beh, allora non potete non conoscere il logo che, da anni, la contraddistingue. Dopo aver messo tutt* i fan negli amici stretti, la cantante ha trovato il modo di far parlare nuovamente di sé sul web. Volete scoprire come ottenere la sua cornice su TikTok? Ecco a voi il tutorial da seguire passo per passo.

Se ancora non sapete di cosa stiamo parlando e volete scoprirlo, seguendo in tempo reale con l’articolo il tutorial, vi basterà cercare il profilo di Billie Eilish su TikTok. Prima però, vi diamo un piccolo consiglio. Per far funzionare al meglio i passaggi, dovrete accedere dal vostro telefono. Tornando a noi, una volta entrati sul suo account, vi apparirà il suo celebre logo accanto alla foto profilo. Cliccando su quest’ultima poi, vi apparirà un riquadro con scritto: “Ottieni cornice“. Il passaggio è super intuitivo, poiché vi basterà fare click su di esso per venire catapultat* all’interno della sua pagina. A questo punto, vi ritroverete davanti a questo: “Ottieni una cornice del profilo esclusiva”.

Ora, passiamo alla parte più importante del tutorial. Come potrete leggere, dovrete completare tutte le sfide proposte per sbloccare la cornice in questione solo per un periodo limitato. Ma di che sfide stiamo parlando? Billie Eilish ci mette davanti a 4 passaggi ben precisi. Ciò che dovrete fare, sarà seguire la cantante sul suo profilo TikTok. Dopodiché, dovrete mettere il vostro follow anche a @billieeilishhome e aggiungere “BLUE” nella tua app di musica preferita.

Come ultimo passaggio, utile a completare il tutorial, dovrete pubblicare un video con #HITMEHARDANDSOFT. Insomma, i passaggi sono davvero molto semplici: dovrete solo dimostrare che siete super fan della cantante! E voi, ci proverete? Noi sicuramente sì!

E voi, siete riuscit* a ottenerla?
Sì, ce l’ho fatta!
No, ci sto provando!

[FOTO: TikTok]