Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Billie Eilish ha messo tutt* i suoi follower negli amici stretti? Ora abbiamo la risposta!

Billie Eilish
Billie Eilish ha messo tutt* i suoi follower negli amici stretti: ora sappiamo il perché! La cantante svela il motivo delle sue storie verdi!

Come mai Billie Eilish ha deciso di mettere tutt* i suoi follower negli amici stretti? Cosa aveva in mente la cantante? Dopo diversi giorni di mistero, oggi – finalmente – abbiamo una risposta. Pochissimi minuti fa, dopo averci lasciat* con il fiato sospeso, ha annunciato ciò che tutt* noi stavamo aspettando. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo!

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, quando Billie aveva deciso di mettere ogni singolo suo followers negli amici più stretti. Provare per credere: iniziando a seguire la cantante su Instagram, finirete nelle sue “storie verdi”. Fin da subito, in molt* si sono chiest* come avesse fatto a realizzare tutto ciò. Finora, l’ipotesi più quotata era quella che stesse utilizzando dei bot che inseriscono negli amici stretti tutt* coloro che iniziano a seguirla. Un’altra possibilità, invece, è che abbia preso accordi con la piattaforma, che si occupa quindi di gestire la situazione.

Ora, passiamo a quanto annunciato poco fa. Con un post su Instagram, Billie Eilish ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, intitolato “HIT ME HARD AND SOFT”. Il progetto in questione uscirà il 17 maggio e sarà il terzo della sua carriera. Nel giro di poco tempo, la sezione commenti ha realizzato numeri davvero incredibili, e in oltre 60 mila hanno già commentato – appunto – l’annuncio della cantante. Insomma, mistero risolto: si trattava di una strategia in attesa dell’annuncio dell’album. Siete curios* di ascoltarlo? Noi nn vediamo l’ora!

E voi, ve lo aspettavate?
Sì, me lo aspettavo!
No, sono super content*!

[FOTO: TikTok]