Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti followers ha guadagnato Billie Eilish mettendo tutt* negli amici stretti? Il numero vi stupirà!

Billie Eilish
Billie Eilish ha messo tutt* i suoi followers negli amici più stretti di Instagram, ma quanti followers ha guadagnato? Il numero è alto!

Anche voi siete “amici stretti” di Billie Eilish su Instagram? Da qualche giorno ormai non si parla d’altro! La cantante americana, per promuovere nuova musica, ha optato per una campagna promozionale davvero curiosa. Questo progetto ha coinvolto tutti i suoi followers, a cui è stato concesso l’accesso alle “storie verdi”. Al momento del lancio, tre giorni fa, Billie Eilish contava ben 110 milioni di seguaci. Ad oggi questo numero è cresciuto perché le persone, curiose di vedere tutte le storie caricate dalla cantante, hanno iniziato a seguirla. Ma quindi, di quanti followers è aumentata? Il numero vi stupirà!

Per rispondere alla domanda ci siamo affidati al sito “No Just Analytics”. Il primo giorno, in cui tutti i followers della cantante sono stati messi negli amici stretti, il numero era di oltre 110 milioni di persone. Successivamente, in data 4 aprile, c’è stato un aumento considerevole, hanno iniziato a seguirla altri 2 milioni di persone, per un totale di oltre 112 milioni. Ieri è stato toccato e superato il traguardo dei 116 milioni per arrivare ad oggi ai 118 milioni di followers. Dunque, dall’inizio della campagna promozionale ad oggi, la cantante ha guadagnato ben 8 milioni di nuovi seguaci. E voi che ne pensate, ve lo aspettavate?

Ma come ha fatto Billie Eilish a mettere 110 milioni di follower negli amici stretti?

Articolo del 5 aprile 2024 – Tutt* noi da ieri ci facciamo solo una domanda: ma come diavolo ha fatto Billie Eilish a mettere ogni singolo suo followers negli amici più stretti? D’altronde non sono certo poche persone: si tratta di ben 114 milioni utenti che si sono ritrovati nella sezione con la stelle verde della cantante americana. Quel che è sicuro è che si tratta di una curiosa campagna promozionale per la sua nuova musica ma, oltre questo, vige ancora l’enorme mistero su come sia possibile quello che ha fatto. Ecco alcune ipotesi del web!

Ne parlano proprio tutt*: siamo negli amici più stretti di una famosissima cantante americana e probabilmente vedere le “storie verdi” di personaggi pubblici di questo calibro non è mai capitato a nessuno. Semplicemente iniziando a seguire Billie Eilish si potrà visualizzare una storia nascosta con la stellina. C’è chi si chiede se si tratta di una nuova funzione di Instagram e sono ovviamente nate delle teorie su come sia stato possibile selezionare 114 milioni di account uno ad uno.

L’ipotesi più quotata è quella che la cantante stia utilizzando dei bot che inseriscono negli amici stretti tutt* coloro che iniziano a seguirla e rimuovono chi toglie il follow. Un’altra possibilità è che lei abbia preso accordi con Instagram e sia tutto gestito dalla piattaforma stessa.

Quel che è certo è che dietro questa iniziativa c’è stato un enorme lavoro anche solo nel pensarla. Ne parla il mondo intero e anche se tutt* noi sappiamo di cosa si tratta, essere nei suoi amici stretti ci fa sentire super importanti!

Anche voi siete rimast* sorpres* quando avete visto di essere negli amici stretti di Billie Eilish?
Assolutamente sì, mi è preso un colpo!
So che è per promuovere nuova musica quindi non mi ha stupit* particolarmente!

[FOTO: Instagram]