BigMama partecipa a Sanremo 2024. Per lei si tratta della prima partecipazione in gara al Festival dopo aver partecipato nel 2023 alla serata dedicata ai duetti, cantando con Elodie la cover di American Woman. Quest’anno porta al Teatro Ariston il brano “La rabbia non ti basta“.
La canzone è stata scritta da BigMama.
Di cosa parla “La rabbia non ti basta” di BigMama?
La canzone, un mix tra dance e rap, nasce come un messaggio che BigMama manda a se stessa da piccola. Il messaggio, però, è universale, perché è un invito a cercare la forza in se stessi e a non dare ascolto agli altri, a quelle persone che fanno bullismo e violenza.
Webboh consiglia di segnarsi questa frase: “Animo buono, ma riempito d’odio, per far testa a quello degli altri, più di un colpo d’arma da fuoco e ti restava solo incassarli, è facile distruggere i più fragili, colpire e poi affondare chi è solo“.
BigMama Fantasanremo
La quotazione di BigMama al Fantasanremo è di 17 Baudi.
Ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra lega di FantaSanremo: una volta che ti sei iscritto e hai creato la tua squadra puoi aggiungerti alla lega di Webboh cercando “Webboh” (senza virgolette) nella barra di ricerca della pagina leghe. Ti aspettiamo!
[FOTO: Instagram]