in

Dixie D’Amelio aprirà il tour 2022 dei Big Time Rush! Su Twitter c’è chi polemizza e lei risponde – ecco cosa ha detto

La celebre band avrà una guest d’eccezione per alcune tappe del tour 2022, Dixie D’Amelio! Sui social c’è chi non gradisce. Lei replica con autoironia.

Big Time Rush e Dixie D'Amelio insieme
Big Time Rush e Dixie D'Amelio insieme

Dopo il successo ottenuto dalla reunion i Big Time Rush sono tornati a tutti gli effetti ad essere una band attiva, tanto che questa estate gireranno l’America con il Forever Tour. In metà delle oltre quaranta date previste il gruppo avrà una guest star d’eccezione, Dixie D’Amelio! Non tutti, però, sono d’accordo con la decisione di vedere la star di TikTok aprire i concerti dei BTR. Andiamo con ordine.

Ieri la band, in contemporanea alla D’Amelio, ha annunciato la collaborazione che li porterà da 23 giugno al 20 agosto in alcune delle più importanti città del Paese, Da Washington a Los Angeles, passando per New York, Miami e Dallas. Dixie, in particolare, si è soffermata sulla tappa di New York, dove potrà calcare uno dei palchi più ambiti del mondo, quello del Madison Square Garden.

Su Twitter la notizia è stata presa con grande entusiasmo dalla community (“Che bello! Dixie come ti senti?“), anche se c’è chi ha polemizzato sostenendo che la D’Amelio non si meriti di fare da guest ai concerti della band, dato che ha debuttato da poco nel mondo della musica. La creator ha replicato con grande eleganza e autoironia, rispondendo: “IKR!!! So excited” (IKR sta per “I Know, Right“) che tradotto, non letteralmente, significa: “Hai ragione! Sono emozionata“.

Tornando al Tour: i fan dei Big Time Rush e quelli della D’Amelio, in particolare tutti coloro che non vivono negli Stati Uniti, stanno chiedendo a gran voce una serie di concerti nel resto del mondo o, quanto meno, un film. Quest’ultima opzione era già stata presa in considerazione al termine della reunion. La speranza è che l’ipotesi questa volta si trasformi in realtà.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.