in

Big Time Rush, annunciata la reunion! – I due concerti evento si trasformeranno in un film?

Big Time Rush: la band si riunisce dopo anni. Ecco quando e dove potremo vederli!

Big Time Rush
Big Time Rush

I Big Time Rush sono ufficialmente tornati insieme! In un video ironico, pubblicato sul profilo Instagram della band, si vedono Logan Henderson, Carlos PenaVega, Kendall Schmidt e James Maslow impegnati nelle loro nuove vite, che vengono convocati per tornare insieme sul palco. I primi due concerti della reunion sono stati fissati il 15 dicembre a Chicago e il 18 dicembre a New York.

Nel frattempo il servizio di streaming Paramount+ ha deciso di riproporre alcuni dei momenti migliori con Big Time Rush sulla propria piattaforma. C’è chi ipotizza che la stessa Paramount possa essere intenzionata a riprendere i due concerti per realizzare un film da mandare successivamente in onda. Al momento, però, è solo un’ipotesi.

Perché alcuni personaggi famosi americani hanno messo la foto profilo rossa? C’entra Big Time Rush

Articolo 15 luglio 2021Big Time Rush, è tempo di reunion? Dopo il ritorno di iCarly, inizia a diffondersi l’idea del ritorno della band e della loro serie, per la gioia dei fan di tutto il mondo. Che cosa ha suscitato questa teoria, ormai davvero virale? Un cambiamento nei profili social dei membri del gruppo, che non può essere causale.

Lunedì scorso, l’account Twitter di Big Time Rush ha cambiato l’immagine del profilo. Un semplice sfondo rosso, poco dopo diventata la foto dell’account di Logan Henderson, Carlos PenaVega, Kendall Schmidt e James Maslow, ovvero i quattro componenti del gruppo. Un nuovo singolo? Un nuovo progetto o concerto speciale, magari per celebrare il termine della pandemia? Di fatto, già l’anno scorso i ragazzi si erano ritrovati per dare sostegno ai propri fan in lockdown, dopo essersi sciolti nel 2014. Carlos lo scorso giugno dichiarò:

Questi tempi difficili in tutto il mondo ci hanno fatto desiderare così tanto di connetterci con tutti voi. Ci hanno anche fatto venir voglia di rimanere in contatto. Siamo stati ispirati a registrare e cantare di nuovo insieme.

Ancora nessuna conferma da parte dei ragazzi sulla teoria social, che però non potranno fingere niente troppo a lungo. L’immagine del profilo rossa condivisa da tutti e la cancellazione dei post dai propri account sembrano proprio degli indizi inequivocabili. Insomma, i BTR stanno per tornare?

[FOTO: Sito Ufficiale Big Time Rush]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *