in

“Small waist, pretty face with a big bank”: questa è la canzone con cui i tiktoker mostrano… il lato b – polemiche

Small waist pretty face with a big bank“. Beh, vi sarà capitato di sentire questo ritornello un bel po’ di volte nell’ultimo periodo grazie a TikTok. Infatti questa canzone viene utilizzata dai tiktoker per un trend in cui ne approfittano per far vedere il proprio… lato b! La traduzione esatta del ritornello è: “Perché ho una vita piccola un bel viso con una grande banca (che sta a significare ‘culo grosso’)”. Il brano prosegue con queste parole: “Guarda come odi una putta*a e tu hai l’età di mia madre. Sto andando alla grande, vengo pagato quindi perché dovrei lamentarmi? Prendo il mio dado e poi me ne vado“. La canzone usata è Mean di $NOT in feat con la rapper dell’Alabama Flo Milli.

Tuttavia questa nuova tendenza è considerata controversa. Sia chiaro: ognuno con il proprio fisico può fare quello che vuole. I video realizzati in tutto il mondo sono più di 550mila: il trend del “big bank” è stato proposto davvero in tutte le salse.

C’è però chi sostiene che questo trend esalti i tratti tipici delle donne “perfette” (ma cos’è la perfezione?) e possa alimentare i complessi delle persone che sono iscritte a TikTok.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *