in

Bianchino e Erika Spano si sono lasciati: volano ancora frecciatine tra i due ex

Nicolò Bianchino e Erika Spanò si sono lasciati, ora è davvero ufficiale (e loro cominciano con le frecciatine).

Bianchino e Erika frecciatine
Bianchino e Erika frecciatine

Non si può certamente dire che sia finita bene tra Bianchino ed Erika Spano. I due, che fino a qualche settimana fa si giuravano amore eterno, ora non perdono l’occasione per lanciarsi frecciatine. Le ultime, in ordine di tempo, sono quelle scritte sotto ad un video che commenta l’articolo di Webboh sulla nuova fiamma di Erika. Ecco cosa si sono detti.

Erika ha commentato una ragazza che le ha scritto: “Lui mi votava i sondaggi nonostante fosse fidanzato“, rispondendo “Se parli con lui è un angelo”, poi ha assicurato di non averlo mai tradito e ha aggiunto: “Sono solo scappata da un incubo“. Nicolò, di contro, ha fatto capire cosa non gli andava della sua ex: “2 settimane fa stavamo insieme. C’era anche il bro (la nuova frequentazione di Erika) allo stesso posto. E’ un po’ come Alex Belli la ragazza qui. Non è da tutti essere poliamorosi“. Dobbiamo aspettarci altri attacchi a distanza?

Bianchino e Erika Spano si sono lasciati, e volano frecciatine dopo la conferma (poi cancellano tutto)

Articolo 28 ottobre 2022 – Ormai è ufficiale: Bianchino ed Erika Spano si sono lasciati (e questa non è una novità dell’ultima ora, lo avevamo già capito ieri). Ad annunciarlo era stata la ragazza nelle Stories di Instagram, dopo che erano sparite le cartelle con le Storie in Evidenza su Instagram e che i due si erano unfollowati su Instagram. La ragazza ha dichiarato questo nelle Stories: “Mi fido nelle persone? No, mi fido solo di me stessa. Fidanzata? No, preferisco vivere. Come sto? Mai stata meglio“.

Una conferma vera e propria. E Bianchino? Cosa dice in tutto ciò? Lui ha deciso di commentare le parole di Erika sotto il post di Webboh su Instagram con una frecciatina a colei che possiamo definire sua ex: “E’ normale che deve fare la vittima, Instagram gli sta facendo vivere un sogno a sorm“. Attualmente il suo commento risulta cancellato. Poco dopo, anche Erika ha risposto a Nicolò con una storia su Instagram. Un utente le chiedeva: “Ma il commento sul post di Webboh?“. E lei, riferita a Bianchino, ha scritto: “Soffrono“, con una risata. Ma anche questa storia è stata rimossa.

@webboh.it Nicolò Bianchino ed Erika Spano si sono lasciati! 💔 #webboh #nicolobianchino #erikaspano ♬ Miss You – Oliver Tree & Robin Schulz

Bianchino e Erika Spano tolgono le storie in evidenza… ma continuano a interagire! Non si sono lasciati?

Articolo del 20 ottobre – Cosa sta succedendo tra Nicolò Bianchino e Erika Spanò? Alcuni utenti si sono preoccupati, e hanno temuto che la loro storia fosse finita una volta per tutte. Anzitutto, come possiamo notare dal profilo Instagram di entrambi, sono sparite le cartelle contenenti le storie in evidenza della coppia. Da fan del gossip quali siamo, abbiamo ormai appreso che quando succede questa specifica cosa non è mai un buon segno. C’è da dire però che Erika aveva tolto le storie già un paio di settimane fa, per poi tornare a inserirle di nuovo sul suo profilo.

Ma, forse, la loro storia non è finita. Nei commenti sotto all’ultimo TikTok di Erika, i due creator sembrano essersi lanciati delle vere e proprie frecciatine. Non sappiamo se siano dei commenti per punzecchiarsi dopo una litigata, o dei commenti di semplici innamorati. Bianchino ha infatti definito Erika ”imperfetta”, e lei per tutta risposta ha commentato: ”Intanto ti ho fatto innamorare”.

Non si capisce però se questo scambio di frecciatine siano frutto di un forte risentimento, presagio dunque di un brutto litigio, oppure solamente delle battute ironiche. Noi ovviamente speriamo di non dover temere per il peggio e che la coppia resista a qualsiasi avversità.

@_erikaspano_

Ma cosa fai

♬ suono originale – Canzoni_napoletane_21

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.