in

Bianchino ha coperto il tatuaggio che aveva insieme ad Aurora Celli? E lei lo cancellerà? Facciamo chiarezza!

Bianchino ha nascosto il tatuaggio che aveva fatto insieme all’ex Aurora Celli? Ecco le foto (e cosa aveva detto lei!)

AGGIORNAMENTO: Bianchino NON ha coperto il tatuaggio che aveva fatto con Aurora Celli, come avevamo riportato in questo articolo. O meglio, ha solo rimosso quello con la scritta “Aurora”, alcuni mesi fa, ma la scritta “Quei momenti lì” è stata conservata! Il calciatore ha scelto di includere la scritta all’interno del grande tatuaggio sulla schiena, che rappresenta un leone con una corona di alloro. Insomma, come Aurora Celli ha deciso di tenerlo, pare che la stessa cosa valga anche per Bianchino!

Bianchino ha nascosto il tatuaggio con Aurora Celli? E lei lo cancellerà? Il confronto!

Torniamo a parlare di tatuaggi e di una delle coppie che più abbiamo seguito in questi anni, quella tra Aurora Celli e Bianchino. Che cos’è successo? A distanza di alcuni mesi dalla scelta del calciatore, che ora si è trasferito lontano da Roma per la sua professione di calciatore, di rimuoverne uno, ha deciso di eliminarne un altro che aveva con la sua ex fidanzata. Vi ricordate?

Nelle scorse ore Nicolò Bianchino ha mostrato su Instagram il risultato di un grande disegno che occupa quasi totalmente la sua schiena. Si tratta di un leone di tre quarti, che guarda fiero verso l’infinito. Intorno a lui, una corona di alloro, che gli tocca il braccio e arriva fino alla nuca. Qualcuno di voi, tuttavia, ricorderà che proprio sul fianco Bianchino aveva una frase in condivisione con la sua ex Aurora Celli. Una frase di una canzone…

Quei momenti lì“, che Aurora stessa aveva nello stesso punto del corpo. Quelle tre parole appartengono alla strofa di una delle canzoni più famose di Gazzelle, ovvero Destri. Una canzone dell’anno scorso, che forse era una delle colonne sonore della storia d’amore tra Bianchino ed Aurora Celli. Ecco, pare che quella frase non sia più impressa, a poche settimane dall’annuncio della nuova coppia con Erika Spanò. “All’improvviso sei volata via“, dice Gazzelle nella canzone, ed effettivamente quella frase è proprio volata via…

Ma Aurora lo cancellerà mai? “Comunque vada il tatuaggio rappresenterà sempre e solo quei momenti belli trascorsi insieme”, aveva scritto Aurora Celli ad ottobre scorso. Sarà davvero così? Per ora, effettivamente, Aurora ha deciso di mantenerlo. Ma chissà se dopo questo gesto le cose cambieranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.