Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Viene scambiata per la sorella di Bianchetta, ma è la mamma! Quanti anni ha la signora Diana?

La mamma di Bianchetta
Spesso vediamo Bianchetta in compagnia della mamma. Molt* la scambiano per la sorella! Ma quanti anni ha?

Spesso su TikTok vediamo Bianchetta insieme ad una ragazza più grande, Diana. Molti pensano che sia sua sorella. In realtà, Diana è la mamma! Ma quanti anni ha la signora e che differenza di età ha con Bianca Lacusta? Ve lo diciamo noi. Andiamo con ordine. pubblica spesso video insieme a sua mamma Diana. Le due infatti hanno un bellissimo rapporto e sul profilo Tik Tok di Bianchetta possiamo vederle insieme a preparare il tiramisù oppure al mare a cantare le canzoni virali dell’estate. 

Su TikTok Bianchetta ha pubblicato numerosi video con Diana: possiamo vederle insieme impegnate a preparare il tiramisù o al mare a cantare le canzoni virali dell’estate. Addirittura questa estate sono andate insieme in vacanza a Ibiza e ci hanno mostrato su TikTok i loro fit check per andare a ballare in discoteca! Recentemente in una live, la creator ha raccontato che in discoteca mamma Diana cerca di proteggerla dai ragazzi. Non solo: Bianca condivide con lei le novità della sua vita amorosa, le fa conoscere le amiche e le chiede ogni tipo di consiglio. Insomma, è l’amica che tutt* vorremmo! Ma quanti anni hanno di differenza?

@bianchettaalacusta

ibiza con mia madre 🙂 abbiamo voluto fare un po’ di giorni io e lei insieme <3

♬ suono originale – bianchetta

In live Diana ha detto di essere nata nel 1987. Ciò vuol dire che ha 36 anni. Facendo un rapido calcolo, se Bianchetta è una 2005, vuol dire che tra mamma e figlia ci sono diciotto anni di differenza! Ecco spiegato perché la signora viene scambiata per sorella.

Diana, che potete vedere nelle dirette Twitch insieme alla figlia, nelle ultime settimane è diventata amica di Diego Lazzari, Tommy e Il Doc e con la sua simpatia è riuscita ad entrare nel cuore degli spettatori. Tutt* considerano Bianca fortunatissima ad avere una mamma così speciale. Voi cosa ne pensate? 

E voi? Avete anche voi un rapporto così bello con la vostra mamma?    

[Foto: TikTok]