Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Bianchetta è stata davvero bannata da tutti i suoi social? Ecco cosa sappiamo!

Bianchetta Bianca Lacusta
Ma Bianchetta è stata davvero bannata su tutti i suoi profili social? A quanto sembra sì, ma ecco cosa sappiamo a riguardo!

Nell’ultimo periodo, a conquistare i “Per Te” di Tiktok è stata Bianchetta, nota proprio per le live de Il Testosterone e la ship con Tommaso Maiorca. Da poco però, i suoi account social risultano irraggiungibili. Cercando il suo profilo, infatti, si aprirà una pagina con scritto “Impossibile trovare questo account” sia su Instagram che su TikTok e tant* si chiedono dove sia finita. Ma è stata bannata o per caso hackerata? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Durante una live del Testosterone la chat si è animata, chiedendo più informazioni sul motivo per cui i profili della ragazza non sono più disponibili. Attualmente non c’è una risposta a questo dubbio: nemmeno i suoi amici conoscono il motivo del blocco. Tommaso Maiorca, infatti, si è limitato a dire: “Mi sa che a Bianchetta hanno bloccato gli account sui social, io non l’ho minimamente sentita sotto questo punto di vista”. Alcun* hanno supposto che si trattasse di un attacco di qualche hacker, tuttavia se fosse così i suoi profili, che contano molti followers, sarebbero stati già utilizzati per qualche truffa. L’ipotesi più probabile è dunque quella del ban.

Da parte della creator non abbiamo alcuna notizia: lei non ha un secondo profilo attivo. Inoltre non ha neanche lasciato ai suoi amici de Il Testosterone dei messaggi da riferire ai suoi fan sul suo ritorno sui social. Che i rapporti si siano raffreddati tra di loro? Ciò che è certo è che con Tommaso Maiorca la conoscenza non è finita per il meglio. Lui stesso ha rivelato di non frequentarsi con nessuna, quando gli hanno chiesto della sua situazione sentimentale. Niente da fare per tutt* gli amanti della loro ship: entrambi sono liberi, e sicuramente scopriremo ulteriori dettagli sulla questione non appena Bianca riuscirà a recuperare i suoi account!

[FOTO: Instagram]