in

Bianca Zennaro è tornata sul web: il suo comeback è diventato virale su TikTok

Bianca Zennaro tra il 2016 ed il 2017 era una delle influencer teen più seguite ed idolatrate della scena. Dopo qualche anno sempre sulla cresta dell’onda, i suoi video su YouTube e Tik Tok sono diventati più sporadici fino a raggiungere la completa inattività anche su Instagram.

Il 18 dicembre 2020 è tornata sui social comprensibilmente diversa: cresciuta, più matura e consapevole della responsabilità che un seguito cospicuo può comportare.

Il messaggio con cui è tornata sui social

Ecco il messaggio che ha voluto inviare a tutti i suoi follower attraverso un post su Instagram:

“Ciao a tutti, vi do il benvenuto sulla mia pagina! Molti di voi mi ricorderanno come accountbianco. Ma per coloro che ancora non mi conoscono mi chiamo Bianca, ho 18 anni, vengo dall’Italia e adoro raccontarmi e dispensare consigli non richiesti. Proprio quello che vorrei fare attraverso questa pagina: raccontare le mie giornate, farmi conoscere attraverso la mia quotidianità, condividere informazioni che aiutano anche me ad affrontare la vita di tutti i giorni e consigliarvi come volervi più bene e prendervi cura di voi stessi attraverso le piccole cose della vita di tutti i giorni. Sono felicissima di iniziare ad intraprendere questo viaggio con voi. Usate la sezione dei commenti per presentarvi brevemente con le qualità di voi stessi che vi piacciono di più, che vi rendono più fieri.”

Sul suo nuovo account IG @bianca.naturally, Bianca Zennaro ha deciso di mettersi a nudo e parlare di ciò che le sta più a cuore. Ha lanciato il progetto “Love Yourself project nato dal bisogno e dalla voglia di prendersi cura della sua persona, impresa non facile dal momento che la 18enne ha più volte ammesso di soffrire di depressione cronica.

La depressione

Ecco cosa scrive a riguardo:

“Essere malata per tanti anni mi ha insegnato com’è fregarsene della propria persona e stare male ininterrottamente…ed è per questo che nel mio piccolo vorrei fare il più possibile per aiutare le altre persone a non stare male come sono stata male io, perché nessuno secondo me lo merita e nessuno dovrebbe passarci”.

Invece i toni sul suo nuovo profilo TikTok sono decisamente diversi! Per il momento ha pubblicato un solo video che, però, è già diventato virale. Nella descrizione del TikTok Bianca scrive “Ora vi sblocco una memory lane….” e subito dopo compare un suo video diventato virale nel 2016. Bianca poi mostra il suo volto di oggi: è quasi irriconoscibile dal taglio di capelli, al trucco e l’outfit ma, soprattutto, ha una nuova profonda consapevolezza nello sguardo.

Il video ha ottenuto più di 500mila visualizzazioni e migliaia di commenti nostalgici di fan entusiasti nel rivederla. Tante domande in merito alla sua sparizione ma soprattutto numerose aspettative per questa nuova stagione che, ci auguriamo, possa essere colma di grandi successi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *