in

Bianca Zennaro e Nicholas Aprea sono riapparsi insieme sui social: ve li ricordavate?!

Bianca e Nicholas hanno pubblicato un TikTok insieme!

Sorpresa delle sorprese. Ebbene sì, sembra proprio che Bianca Zennaro, muser e youtuber che aveva conquistato il mondo del web tra il 2014 e il 2017, sia tornata da poco sui social. Ma stavolta con un vecchio amico del passato che ha lasciato tutti a bocca aperta. All’epoca, quando era attiva sui social, Bianca raccontava spesso le sue giornate, le sue passioni e tutto ciò che lei riteneva speciale nella sua quotidianità, comprese le persone a lei più vicine.

Al suo pubblico aveva raccontato infatti la storia d’amore con Tommaso Benedetti, e successivamente quella con Nicholas Aprea. Proprio con Nicholas, oggi Bianca ha condiviso un video su TikTok. Un comeback inaspettato, che è diventato subito virale e che ha attirato l’attenzione di molti creator famosi come Virginia Montemaggi, che ha commentato “Adoro”.

Molti fan si sono divertiti a ricordare i momenti “cult“ della loro relazione, come la creazione dello Slime Store o la passione che condividevano per Ariana Grande. E voi, ve li ricordate?

@nicholasaprea_

@pel4t4

♬ Need To Know (pitched down dance) – xxtristanxo

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *