in

Che fine ha fatto Bianca Zennaro? Lei torna sui social con un account segreto, tutto quello che c’è da sapere!

Che fine aveva fatto Bianca Zennaro? L’ex youtuber è tornata sui social e ha spiegato perché era sparita. Ecco il suo messaggio e il suo nuovo account!

Torniamo a parlare di Bianca Zennaro. Una delle star di Musical.ly e di YouTube, che negli ultimi anni ha deciso di allontanarsi dai social, salvo tornare di tanto in tanto a farsi vedere, per la gioia dei suoi follower. Nelle ultime ore il nome di Bianca è tornato a circolare, soprattutto su TikTok, complice un trend che la riguarda. “Noi stiamo vivendo la nostra vita senza chiederci come sta Bianca Zennaro”, si chiede Salacca, seguito a ruota da tante altre persone.

A sorpresa, a duettare con Salacca ci ha pensato la stessa Bianca Zennaro dall’account @pel4t4. “Inutile dire che ho creato un trend senza nemmeno avere i social”, scrive Bianca, che poi ha registrato alcune reaction ad altri video che riguardano lei e i suoi amici di allora. Collage di foto e video del passato, che anche lo stesso Tommxso (Tommaso Benedetti) ha realizzato per ricordare i momenti vissuti nel 2016 dai Tommianca.

Articolo del 28 febbraio 2020 – Per la rubrica “Che fine ha fatto?” oggi è il turno di Bianca Zennaro. Tanti di voi ci hanno chiesto di occuparci di lei, ed eccoci qua. Star di Youtube e Musical.ly (ancor prima che TikTok esplodesse in Italia), Bianca era riuscita a entrare nel cuore di migliaia di followers. Classe 2002, veneziana, aveva debuttato su Youtube nel lontano 2013. Ma a un certo punto qualcosa, forse, si rompe e Bianca decide di fare un passo indietro dal successo. Sparisce con tutti i suoi contatti social. Il suo canale Youtube viene eliminato, così come il suo profilo su Musical.ly e quello Instagram (dove si chiamava @accountbianco).

E poi? Cos’è successo? Forse non ve ne siete accorti, ma a febbraio Bianca Zennaro è tornata online con un nuovo profilo Instagram (@biancaazenny) e anche con un nuovo profilo TikTok (@biancaazenny) – che ora sembrano disattivati. Attualmente sta finendo di frequentare le scuole superiori, dopodiché sogna di frequentare l’Accademia delle Belle Arti. Bianca ha spiegato perché era sparita: “Su Youtube negli anni ho fatto pochissimi video e dopo un tot ho finito per toglierli tutti perché non mi soddisfacevano“. Poi è entrata nei dettagli:

“In autunno 2019 ho deciso di chiudere il mio account principale perché stavo continuando a portarmi dietro anni e anni di preadolescenza e adolescenza, commenti, foto, descrizioni e pensieri che da molto tempo non consideravo più miei. Non facevano più parte di me e portarmeli dietro mi ha fatto stare col tempo non facendomi stare a mio agio (…) Stavo molto male e Instagram era diventato un punto dove rifugiarsi che però oggettivamente mi portava solo tanta negatività aggiuntiva e non necessaria. Così mi sono assentata dai social per un bel po’ di settimane. Poco tempo fa ho deciso di tornare. Non che ora stia bene ma ci sto lavorando. Piano piano con i miei ritmi e i miei progressi settimanali mi sta tornando la voglia di raccontarmi.

Sono in una fase molto delicata, ma spero che presto arrivino risposte più stabili (…) Per favore, non chiedetemi dettagli o spiegazioni ulterioei, accontentatevi delle mie descrizioni a grandi linee, non lo trovo corretto e ne parlerò solo quando mi sentirò pronta io (…) Sono sempre stata una ragazza solare, che ama il sociale, ma ora non credo di essere nella posizione adatta per poterlo fare. Io stesso ora sono in una posizione difficile e fragile, quindi sarei molta fatica a dare consigli su come superare rotture, fallimenti, litigi, casini (…) Ora più di tutto ho bisogno di comprensione e sostegno”.

Bianca Zennaro e il bellissimo messaggio su TikTok

Invece su TikTok Bianca ha pubblicato un bellissimo messaggio, che forse spiega la sua assenza:

“Succedono cose brutte, i tempi difficili sono una cosa che tutti attraversano. Tutto passerà con il tempo. concediti il ​​tempo di guarire, di fare le cose che ami, di far crescere i tuoi hobby e passare un po ‘di tempo con le persone che ami. la vita cambia continuamente, non mollare. qualcosa che va giù deve tornare prima o poi. sei forte. Sii positivo. tutto andrà bene. la vita cambia continuamente, non mollare. qualcosa che va giù deve tornare prima o poi. sei forte. Sii positivo. tutto andrà bene. La vita cambia continuamente, non mollare. Qualcosa che va giù deve tornare prima o poi. Sii forte. Sii positivo. Tutto andrà bene”.

Qualcuno cosa sia successa, siamo felici che sul volto di Bianca sia tornato il sorriso. Ci eri mancata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *