in

Bianca Sparkles abbandona i social: ‘Non fanno più per me, per me finisce qui’

Bianca Sparkles torna su Instagram, ma non per restarci. Anzi, la beauty guru da migliaia di seguaci ha pubblicato sul proprio profilo un lungo messaggio con cui ha smentito le voci che la volevano online con un nuovo account, annunciando definitivamente l’abbandono del web:

Come tutti sanno, sono sempre andata via e tornata su Internet senza dire niente. Questo post è solo per comunicare la mia decisione permanente di non tornare, nonostante a questo punto penso sia ovvio. I social sono stati una grande parte della vita per tutti gli anni delle superiori fino ad ora, grazie alle quali ho avuto grandissime occasioni che non dimenticherò e di cui sono grata. Ma si cresce e si cambia e i social non fanno più per me, né ho più il tempo necessario da dedicare alla creazione di contenuti, motivo per cui ultimamente prendevo così tante pause.

Bianca Sparkles ha poi continuato:

È surreale pensare di continuare a fare la stessa cosa per sempre. I social, e Internet in generale, per me sono sempre stati puro intrattenimento, motivo per cui non ho mai parlato della vera me né mi sono mai fatta conoscere, per me valgono ad un palcoscenico. Mi auguro che questo serve a ricordare a tutti che Internet non è reale.

Successivamente, Bianca ha negato di essere tornata online con altri profili e di non avere alcuni contatti con altri creator o utenti: “Avrei potuto fare questo o quello prima di decidere di andarmene permanentemente, bene, lo sto facendo ora che la mia decisione è sicura invece che postare i classici “Omg sto lasciando YouTube?”. La ragazza ha concluso il messaggio facendo gli auguri di buona Pasqua ai propri seguaci.

Bianca Sparkles è tornata sui social con un nuovo account?

Vi ricordate di Bianca Sparkles? La beauty guru da oltre 327mila iscritti potrebbe essere tornata sui social in gran segreto con un nuovo account. Infatti, come vi abbiamo già raccontato qui, Bianca è totalmente sparita dal web a partire da novembre 2019.

Ormai da mesi la sua fanbase si interroga su cosa potrebbe essere accaduto a Bianca Sparkles. La giovane make-up addicted non ha mai risposto al suo pubblico circa il motivo della misteriosa scomparsa, né ha fatto annunci sulla sua scelta di abbandonare Youtube e Instagram.

Bianca Sparkless e il commento sospetto

Però, dopo un lungo periodo di totale silenzio, è comparso un messaggio sospetto da parte di un utente. Infatti l’account che risponde al nickname di @lollis_eff ha pubblicato il seguente commento su Instagram:

“Ragazzi, Bianca ha un altro account. Non dirò MAI il nome per non violare la sua privacy ma sappiate che sta bene, lì continua a postare, semplicemente si sta prendendo una pausa come è sempre stata solita fare (questa volta un po’ più lunga) abbiate fiducia in lei!!“.

Stando quindi alle parole di questo utente, Bianca Sparkles starebbe bene (meno male!) e continuerebbe a postare contenuti quotidianamente. Non solo, la frase finale “abbiate fiducia in lei” potrebbe lasciar pensare ad un futuro ritorno della youtuber su tutte le sue piattaforme social.

In ogni caso il messaggio misterioso ha generato la reazione immediata dei fan che si sono affrettati a commentare:

“Ciao, perdonami la domanda magari “stupida” ma non conoscendoti sorge spontanea: tu come sai ciò? Sei qualcuno che fa parte della sua vita? Da lei mi sarei aspettata di più, un messaggio, una storia…siamo impazzite per cercare sue notizie”.

E ancora:

“Perché ha chiesto ad un altra persona di comunicarcelo e non può farlo lei? Insomma noi l’abbiamo sempre sostenuta, ci siamo preoccupate..eravamo le sue Sparkles..spero si faccia viva e che ci dica qualcosa. Non mi importa sapere che profilo usa. Però ricevere le notifiche di commenti e direct disperati ed ignorarle…boh, direi che in realtà non l’abbiamo mai conosciuta.”

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *