in

Bianca Sparkles sparita dai social da novembre, che fine ha fatto?

Che fine ha fatto Bianca Sparkles? È quello che si chiedono da alcuni mesi i fan della youtuber, tra le più apprezzate make-up creator di Italia. Con circa 330.000 iscritti sul proprio canale e 120.000 seguaci su Instagram, Bianca ha saputo raccogliere il favore della community in breve tempo, superando traguardi considerevoli ed ottenendo costanti feedback positivi da parte del pubblico.

Simpaticissima, solare e coinvolgente. Bianca Sparkles ha instaurato negli anni un rapporto molto stretto con i propri fan, che ormai quotidianamente sono alla ricerca di notizie su di lei, sulla loro “Bia“. Infatti, la ragazza non pubblica contenuti sui propri social da oltre tre mesi: l’ultimo post su Instagram, un video di skincare, risale al 3 novembre 2019; l’ultimo video su YouTube, invece, è del 9 novembre 2019. “Bia, perché nessuno ci dà notizie? Noi siamo realmente preoccupati per te”, si domanda tra i commenti all’ultimo filmato su Instagram una seguace. E ancora, un’altra follower:

Non credo costi molto fare una semplice storia dove semplicemente ci dici che stai bene. Se vuoi allontanarti dal web nessuno te lo impedisce, ne saremmo tutti amareggiati perché ti vogliamo bene, ma quantomeno facci sapere che è tutto ok!

Bianca Sparkles, che fine ha fatto? La pausa estiva e la preoccupazione dei fan

La preoccupazione è concreta. In mancanza di notizie da settimane, sono in molti a credere che dietro la decisione di abbandonare i social ci sia qualcosa di ben più complesso e drammatico del desiderio di cambiare vita. Nessun augurio per le feste di Natale passate, nessun look per Capodanno o San Valentino, nessun make-up speciale per Carnevale (ricordate quello per mascherarsi da pesca?). Un comportamento anomalo per una ragazza sempre attenta nella gestione dei contatti online, che già nell’estate 2019 aveva in realtà deciso di prendersi una pausa dai social, senza annunciarla con video specifici.

https://www.youtube.com/watch?v=oIW_pTur9xs

Nessun nuovo contenuto nemmeno sull’altro canale YouTube che la ragazza gestisce, “Squeak with Bianca Sparkles“, in cui ha proposto fino allo scorso luglio alcune intriganti e golosissime video-ricette. Un’assenza rumorosa su ogni fronte, che merita di essere colmata il prima possibile. Chiunque di voi avesse informazioni su Bianca Sparkles è pregato di condividerle con il resto dalla community. La mail a cui scriverle direttamente è ihatebianca@live.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *