Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I fan di Daniele (Biagio Venditti) e Isabel (Sofia Nicolini) di Di4ri li shippano insieme! C’è qualcosa tra di loro? Ecco cosa sappiamo

Biagio Venditti e Sofia Nicolini
C’è qualcosa tra Biagio Venditti e Sofia Nicolini? Su TikTok i due attori di Di4ri sono shippati insieme…

Abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli come Daniele e Isabel di Di4ri. Ora che la prima stagione della serie Netflix è finita, i due attori che interpretano i personaggi di Biagio Venditti e Sofia Nicolini, si stanno facendo dedicando ai loro fan sui social. Su TikTok, in particolare, Biagio e Sofia sono spesso insieme. E c’è già chi li shippa. C’è qualcosa tra di loro? Ecco cosa sappiamo.

Tutto inizia due settimane fa quando Sofia pubblica un video insieme a Biagio. Nel video lui le dà un bacio sulla testa. Tra i commenti si moltiplicano in breve tempo quelli del tipo: “La mia ship del momento“, “Troppo belli insieme“, “Stupendi“, “Stareste benissimo insieme“. Loro non smentiscono e non confermano.

Ieri è Biagio a pubblicare un video insieme a Sofia con una descrizione che fa sperare i loro fan. Il Daniele di Di4ri scrive: “E come faranno i figli a prenderci sul serio“. In realtà stanno solo citando un verso della canzone Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez. Per tutti, però, è la riprova della ship, perché stanno parlando insieme di ipotetici figli.

@biagiovendittii

E come faranno i figli a prenderci sul serio? @sofinicolini

♬ suono originale – salve ra(cazzi)<3

Cosa c’è tra Biagio Venditti e Sofia Nicolini? A quanto pare solo una bellissima amicizia. Il ragazzo, infatti, si vocifera che abbia un’amicizia speciale con un’altra attrice di Di4ri, Flavia Leone (la perfettina Live Mancini). Biagio sarà fidanzato con una delle due colleghe, o sono solo entrambe delle amiche?

@flavia.leone

Si scherza, forse @biagiovendittii

♬ suono originale – UnaPezzaAlCubo

[FOTO: TikTok]