in

BeViral, al via il Festival con cantanti e tiktoker: c’è anche Daniel Cosmic – ecco dove seguirlo

Domenica 21 febbraio, presso Bellaria Igea Marina, si svolgerà il #BeViral ovvero il primo contest musicale esclusivamente dedicato alle star del web e delle piattaforme social. L’obiettivo dei dodici concorrenti è quello di far diventare virale la propria arte e i propri suoni grazie alla condivisione da parte delle nuove generazioni.

Oggi tutti i concorrenti si esibiranno dal vivo, in un evento che si potrà guardare da casa, in streaming, a partire dalle ore 17 (qui maggiori info). Chi ci sarà? La giuria sarà comosta da un trio d’eccezione composto da Daniel Cosmic, Platinette e Davide Di Gregorio, produttore di voci come Emma Marrone. A supporto della giuria tecnica ci saranno i voti da casa. Ogni utente potrà sostenere il concorrente preferito tramite un sistema di votazione, totalmente gratuito, presso il portale beviralfestival.com.

Presenti anche numerosi tiktoker, che comporranno la SocialRoom. Ne faranno parte Ayo, Susanna Bonetto, Ginevra Iorio, GrealiSister, Riccardo Aldighieri, Sara Cuda, Vittoria Milanesi. Non mancheranno gli ospiti, come Dandy Turner ed i talenti di X Factor Samuel Storm e Gabriele Esposito.

Il vincitore spetterà il supporto necessario per far diventare virali le sue canzoni. Inoltre a lui verranno riconosciuti un trofeo e un assegno, offerto da Marlù Gioielli, da destinare in beneficenza all’interno del progetto #marluricaricamore.

“Da diverso tempo ci stiamo concentrando, con le nostre produzioni, su questo aspetto della musica dedicata alla generazione Z – spiega il direttore artistico Andrea Prada – Siamo felici di poter dare la possibilità a nuovi talenti di emergere sulle varie piattaforme social”.

BeViral, i concorrenti sono: Ras & Calle, Albe, Astra, Sarah, Emanuele Bianco, Skoob, Arian, Andrea Bertè, Mauna Ghost.

[Foto: ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *