in

Il tuo 2020 su Instagram, come ottenere il collage con le tue foto più amate? Ecco la guida al Best Nine!

Dopo avervi presentato l’applicazione che serve a riassumere il vostro anno su TikTok, ecco uno strumento utile per tutti gli amanti di Instagram. Il 2020 sta giungendo (fortunatamente!) al termine, e come ogni dicembre, è tempo per gli utenti dei social di tirare le somme. Quali sono stati i nostri post di maggior successo del 2020 su Instagram? Come inserirli in un unico collage? Oggi vi spieghiamo come ottenere il Best Nine 2020 su Instagram!

Per ottenere il collage delle nove foto con maggiori like ed interazioni pubblicate nel 2020, è necessario collegarsi al sito bestnine.com ed inserire il proprio nome utente (o anche quello di qualcun altro, un amico o una celebrity) nella barra di ricerca. Dopodiché bisognerà attendere alcuni minuti affinché il sistema trovi le foto e le organizzi in un collage 3 x 3 scaricabile. Un’operazione molto semplice: in pochi secondi avrete il vostro post pronto per essere condiviso con i vostri follower!

Nelle ultime ore, dato il grande numero di richieste al sito, il servizio è rallentato: “Tenete presente che ora ci vogliono circa 10 minuti per completare la vostra richiesta a causa dell’enorme richiesta”, rivelano i proprietari del sito, messo sotto pressione con l’arrivo delle vacanze estive. Bestnine è un servizio nato nel 2015 e in soli cinque anni ha realizzato oltre 100 milioni di collage (e quindi elaborato quasi 1 miliardo di foto!). Aggiungi anche il tuo al numero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *