Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Best Nine 2023: ecco come scoprire quali sono le tue foto con più like dell'anno su Instagram!

Instagram
Come si fa il collage con le foto che hanno ottenuto più like sul nostro profilo Instagram? Ecco la guida al Best Nine 2023.

Vuoi scoprire quali sono i tuoi post di Instagram con più like nel 2023? L’anno sta giungendo al termine e probabilmente a qualcun* questa domanda sarà venuta in mente. Per fortuna esiste un sito (o un’applicazione) che ti crea un unico collage con le 9 foto più apprezzate del tuo profilo. Ecco quindi come ottenere il Best Nine 2023 su Instagram!

Per ottenere il collage delle nostre foto che su Instagram hanno ottenuto più like ed interazioni basterà collegarsi al sito topnine.co. Una volta aperto il portale vi basterà inserire l’username del vostro account Instagram nell’area di testo con scritto: “Enter your Instagram user” e poi cliccare sul bottone “Create Top Nine Collage“. A questo punto si aprirà una pagina che vi chiederà di attendere un paio di minuti. Più post avete caricato sul profilo nel 2023 più tempo il sistema impiegherà per generare il colage. Quindi, se non ottenete subito il risultato, non preoccupatevi. Una volta che la pagina vi avrà mostrato il collage completato vi basterà fare uno screenshot e condividerlo con tutti.

Purtroppo la versione per browser funziona soltanto con gli account Instagram pubblici. Se avete un account Instagram privato è necessario scaricare l’applicazione che però è soltanto per iPhone. Se avete un sistema IOS potete trovarla qui.

Con l’applicazione è anche possibile personalizzare il collage con diversi template e salvarlo nelle foto cliccando un semplice tasto. Se invece avete un Android attenzione a scaricare app simili dal Play Store e soprattutto evitate di inserire la vostra password perché esistono diverse applicazioni che hanno il solo scopo di rubarvi i dati.