in

Best friend trend: ecco da dove proviene l’audio di TikTok usato per mostrare il migliore amico

Da dove proviene l’audio e cosa dice il testo del trend dei migliori amici di TikTok? Ecco tutto quello che devi sapere.

Bestfriend trend
Bestfriend trend

Chi è il tuo best friend? Ecco il nuovo trend di TikTok con cui puoi mostrare il tuo migliore amico al pubblico del web. Negli ultimi giorni sfogliando il social cinese vi sarà sicuramente capitato qualche video in cui due persone si cimentano in uno strano balletto e che concludono la coreografia costruendo un cuore con il loro corpo. Ma da dove proviene questo audio, cosa dice esattamente e chi ha inventato il balletto? Ecco tutte le risposte a queste domande.

L’audio del bestfriend trend è anche conosciuta come la canzone di Linda And Hether come si può leggere anche dal titolo del suono su TikTok. Il suono deriva infatti dalla sigla di un programma immaginario ambientato nello spazio e chiamato Linda And Hether presente nella serie Liv e Maddie prodotto dalla Disney. La serie serie parla di due gemelle uguali ma con carattere molto differente. Liv è un’attrice di Hollywood mentre Maddie è una giocatrice di basket.

Ma cosa dicono esattamente le due ragazze nel testo della canzone? In effetti nulla di molto particolare visto che nella prima parte ripetono semplicemente tre volte le parole: rosa, ragazze, glitter e vortici. Per poi concludere con: “Insieme per sempre, Siamo Linda e Heather! Migliori amiche!“. La strofa quindi è composta così:

Pink pink pink, girls girls girls,
Glitter glitter glitter, twirls twirls twirls,
Together forever,
We’re Linda and Heather!
Best friends!

Una volta compreso da dove deriva l’audio usato nel trend è arrivato il momento di spiegare come si balla. Effettivamente c’è qualche passo da imparare ma nulla di così complicato. Si inizia scuotendo i fianchi, sulla parola “pink” si inizia a sculettare, sui glitter si muovono le dita e poi si fa una giravolta. A questo punto i due amici devono prendersi la mano, alzare al cielo e altre due e concludere il balletto assumendo la forma di un cuore.

Best Friend trend, chi lo ha fatto in Italia?

Diamo ora uno sguardo al nostro Paese. Questo trend può infatti sembrare abbastanza innocuo, ma anche in questo caso ci sono dei video che potrebbero attirare la nostra attenzione. Non stiamo parlando solo di quello di Rosalba in cui la ragazza è costretta farlo da sola. Ci riferiamo a quelli che alcuni utenti hanno interpretato come frecciatine o video fake. Tra questi non possiamo che citare quello tra Samara Tramontata e George Ciupilan in cui nei commenti qualcuno si chiede se siano davvero solo best friends. C’è anche quello di Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti, che è arrivato poco dopo quello di Brisida e Yusuf.

In ogni caso più di tre milioni di persone hanno raccontato la loro amicizia con questo trend per cui non ti resta che incontrare il tuo migliore amico e registrare un TikTok.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *