in

Cosa significa il trend Berries and Cream? Facciamo chiarezza

Ecco il significato di ”Berries and cream”, il nuovo trend che sta spopolando su TikTok.

Berries and cream trend
Berries and cream trend

Se avete un account Tiktok, probabilmente avrete sicuramente sentito la canzonedelle bacche e della crema“. Forse avrete anche sentito i numerosi remix su Tiktok. Forse sei come me, ed è rimasto incastrata nella tua testa per cinque giorni e non hai idea, nessuna idea, di cosa diavolo sia questa canzone, da dove sia venuta, o di come uscirne. Benvenuti nella comunità di “Berries and cream“, siamo felici di darvi tutte le informazioni.

E’ iniziato tutto con una pubblicità abbastanza innocente di Starburst. Indietro in 2007, Starburst ha creato un gusto alle bacche e alla crema, e per annunciarlo, un annuncio pubblicitario abbastanza stravagante. L’attore e scrittore Jack Ferver ha creato una danza su ”a little lad who loves Berries and cream”.

Ci sono voluti alcuni mesi perché la tendenza prendesse piede. A metà settembre, tuttavia, decine di migliaia di video di Tiktok presentavano varianti della canzone, con il tag #berriesandcream che vanta più di 300 milioni di visualizzazioni. All’inizio, erano solo creatori che cantavano e ballavano o pubblicavano didascalie con la canzone originale. Ma la tendenza è davvero decollata quando i creators hanno iniziato a mescolare canzoni popolari con la canzoncina.

E voi riuscite a smettere di cantarla? Vi piace il trend Berries and cream? Fatecelo sapere.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.