in

Bernardo Logar: lo youtuber torna a casa a piedi dopo il furto a Catania – ecco cos’è successo

Bernardo Logar

Bernardo Logar, youtuber e influencer, è stato vittima di un furto. Dopo essere partito dal Messico in sella della sua moto, e dopo aver fatto il giro del mondo, ha scelto come tappa l’Italia, in particolar modo Catania. Ma è proprio qui che è successo l’incredibile.

Una storia che ha tratti sembra inventata, ma non è assolutamente così. Bernardo Logar, infatti, dopo essere arrivato a Catania, è stato vittima di un furto. Ma non si tratta di un portafoglio o di un gioiello, ma proprio della moto. Accortosi del furto, lo youtuber chiede aiuto ad un gruppo di motociclisti, che immediatamente si prestano alla ricerca della moto sparita.

Bernardo Logar e il messaggio di aiuto

Fortunatamente Bernardo Logar non chiede aiuto ad un semplice gruppo di amici, ma si tratta dei Lost Riders, gruppo appassionato di moto. “Siamo disgustati nell’apprendere che questa notte a Catania, in via Grimaldi 2, è stata rubata questa moto di un nostro fratello in passione che giungeva dal Messico qua a Catania. Ha girato il mondo questo ragazzo a soli 21 anni e oggi si è ritrovato privato del mezzo qui nella nostra terra“, scrivono sulla loro pagina Facebook.

La moto di Bernardo Logar è una KTM 690 SMC ENDURO R, modificata da Dakar, di 110.000 chilometri e i Lost Riders chiedono esplicitamente di non accettare scambi di questa moto o di modelli vicini se non tracciati.

Al momento Bernardo Logar ha scritto un post su Instagram, e sono numerose le persone che mandano messaggi di affetto al ragazzo ventunenne. In molti, inoltre, hanno proposto di aprire una raccolta fondi per poter riacquistare la moto allo youtuber. Cosa succederà? Non ci resta che attendere notizie dallo youtuber stesso, nella speranza che in futuro possa tornare in Italia per conoscere i nostri usi e costumi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sess0 e alcool a Il Collegio? Luca Cobelli e Gabriele De Chiara contro William Carrozzo

Parla LaNonnaGiovanna0, la star 88enne di TikTok: “Ogni video mi ringiovanisce” – tutte le curiosità su di lei