Soltanto qualche ora fa, una delle applicazioni più in voga del momento, BeReal, ha rilasciato un aggiornamento che ci avete segnalato in tant*. Come al solito, siamo qui a spiegarvi come funziona. Ci riferiamo proprio alla presenza di una nuova categoria, quella dei “pins”, ovvero degli elementi in evidenza, che possono essere scelti dal proprietario dell’account. Scopriamoli insieme con tutte le altre novità rilevanti dell’update!
Il nuovo aggiornamento di BeReal, così come possiamo vedere dal loro sito web ufficiale, è stato rilasciato il 21 agosto e include moltissime novità. Tra quelle maggiormente discusse vi è proprio la funzionalità “pins”, che è perfetta per poter lasciare in evidenza i momenti migliori che sono stati catturati grazie alla notifica giornaliera dell’app. Che possano essere simpatici, epici o particolari, da oggi potrete rendere visibili per sempre sul profilo ben tre immagini. Ovviamente sarà possibile modificarli quando lo si desidera, esattamente come per le storie in evidenza su Instagram. Nella nuova versione, inoltre, sarà possibile menzionare il profilo di un amico sui commenti altrui, oltre a usufruire di una grafica più innovativa e fluida. Anche la condivisione dei post sarà più semplice.
Si tratta di un aggiornamento fortemente richiesto da tutt* coloro che usano assiduamente l’applicazione e sicuramente utile. E voi, cosa ne pensate? Avete già scelto i tre scatti da inserire nei vostri “pins”?
[Foto: TikTok]