Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

BeReal aggiunge una nuova funzione! Ecco di cosa si tratta e come funziona.

BeReal
BeReal emette un accordo con Spotify per aggiungere una nuova funzione. Ecco di cosa si tratta e come funziona!

L’applicazione BeReal sta riscuotendo sempre più successo in tutto il mondo. Pensate che è persino considerata come la migliore app per iPhone del 2022. Da poco su TikTok, però, è stata annunciata la notizia di una nuova funzione. Preparatevi, perché questo non potrà fare altro che farvi amare ancora di più questo social. Ma di cosa si tratta?

Mentre Meta e Siae continuano a litigare tra loro e a non lasciarci mettere la musica sulle storie, BeReal ha fatto un accordo insieme a Spotify. Questo permetterà a chi ci segue, e a chi vede i nostri scatti, di sapere anche che musica o podcast stavamo ascoltando in quel momento. Un’opzione che renderà l’esperienza ancora più bella, e per di più, godere di questa funzione è semplicissimo. Ecco come è possibile farlo!

Come prima cosa vi consigliamo di aggiornare l’app, essendo proprio una novità potreste avere la versione precedente. Appena la aprirete spunterà un’icona che vi chiederà di collegare il vostro account Spotify a BeReal. Quindi, se vi comparirà la notifica per scattare la foto nel momento in cui state ascoltando una canzone o un podcast, tutt* lo sapranno. Ma tranquill*, se questa funzione non dovesse piacervi potete disattivarla. Basta andare sul vostro BeReal, in basso troverete un’icona con la nota musicale che vi dovrete pigiare. Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

[FOTO:TikTok]