Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Appaiono degli strani “fuochi” su BeReal: ma cosa sono e come funzionano? ve lo dice Webboh!

BeReal
Che cosa sono “i fuochi”, chiamati Streak su BeReal? Ecco a cosa serve questa nuova funzionalità e come si fa ad aumentarli!

Avete notato che su BeReal sono apparsi degli “strani fuochi”? Vi siete per caso chiest* a cosa cosa sono e a cosa servano? Non vi preoccupate, ve lo diciamo noi. Questi “fuocherelli” sono chiamati Streak. Questa funzione era presente, in maniera un po’ differente, anche su un’altra applicazione, ovvero Snapchat. Siamo sicuri che alcun* di voi si ricorderanno la pazienza per accumularne tantissimi con i propr* amic*. Ma per chi non ne sapesse nulla, entriamo più nel dettaglio, scoprendo come si può riceverli.

Partiamo dalla domanda più semplice, come si fa ad ottenere i “fuochi?” Semplicemente postando un BeReal ogni volta che si riceve una notifica! Per far crescere gli Streak dovrete infatti pubblicare un BeReal durante ogni notifica. Tuttavia, “Bonus Be Real e “RealGroups BeReal non contano. State attent* però, dovrete postare prima cinque BeReal consecutivi per iniziare gli Streak. Dunque non noterete nulla di nuovo nell’applicazione finché non pubblicherete una foto per la quinta volta consecutiva.

Una volta raggiunto il quinto post, apparirà un’icona a forma di fiamma accanto alla foto profilo sulla timeline, e sotto la vostra foto profilo sul profilo insieme al vostro numero di Streak. Ma come si fa a farli aumentare? Il numero di fuochi aumenterà ogni volta che pubblicherete sull’app.

Tuttavia, fate davvero attenzione! E’ molto facile far tornare il numero a zero, e perdere di conseguenza tutti i fuochi accumulati. Basterà dimenticarsi di pubblicare una foto, nonostante la notifica di avvertenza. Insomma, siete pront* a sfidare tutt* i vostr* amic*?

@bereal

Hope you are a bit more excited than my friends

♬ som original – ★ L i k a

[Foto: TikTok]

Vi ricordate i fuochi su Snapchat?
Si, certamente
Non ho mai utilizzato Snapchat