Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

BeReal lancia un concorso e in palio c'è un premio in denaro (SPOILER:la cifra è alta)

BeReal
Di recente, BeReal ha dato il via ad un concorso chiamato “Realest Person on Earth”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

A distanza di meno di un mese dal suo ultimo aggiornamento, BeReal si è reso nuovamente protagonista grazie a un’iniziativa davvero interessante. Di recente infatti, l’applicazione ha lanciato un concorso chiamato “Realest Person on Earth”, attirando l’attenzione di tutto il mondo. Oggi, andremo a scoprire qualcosa in più riguardo al funzionamento di questo progetto.

Il concorso è stato annunciato un giorno fa direttamente dalla pagina Instagram di BeReal che, in un post, ha scritto: “We’re looking for the Realest Person on Earth”, ovvero “Stiamo cercando la persona più Realest della terra”. A tal proposito, la nota applicazione ha creato un sito apposito dove poter recuperare passo per passo tutto il processo di candidatura, facendo anche una breve descrizione del progetto: Questo è un concorso per trovare la persona più vera sulla terra. Vogliamo trovarti e metterti in contatto con un premio epico. Prenditi 10 secondi, inviaci il tuo BeReal più selvaggio”.

Ora, arriviamo alla parte più interessante, cioè quella riguardante i premi in palio. Il vincitore, riceverà una vacanza pagata in qualsiasi parte della terra, una esclusiva di articoli in edizione limitata, l’esposizione del BeReal in alcuni dei luoghi più iconici del mondo, tra cui Times Square, New York. I 4 finalisti invece, riceveranno $ 5.000 e il merchandising della persona più reale sulla terra. I 45 finalisti infine, potranno vincere il merchandising assegnato anche alle categorie precedenti.

Tentar non nuoce, puoi inviare fino a 3 BeReal e ti basterà condividerli sulla tua Storia Instagram (@RealestPersonOnEarth) o Twitter ( #RealestPersonOnEarth ). Le iscrizioni sono aperte da ieri mercoledì 4 ottobre e si chiuderanno martedì 7 novembre. In totale quindi, vi restano ancora 33 giorni. Non perdete questa occasione!

[FOTO: BeReal]