Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata Benny G, la bambina che cantava con Ornella Zocco? Ecco il suo glow up!

Benny G glow up
Ma vi ricordate di Benny G, la bambina che cantava con Ornella Zocco? Ecco l’incredibile glow up che ha fatto in questi anni!

Ma vi ricordate di Benny G, la bambina che cantava insieme ad Ornella Zocco? L’avevamo conosciuta nel 2021, all’età di soli 11 anni, quando uscì la canzone “Bello Pazzerello” che aveva cantato proprio insieme ad Ornella. Qualche giorno fa un suo video su Tiktok è diventato virale e la ragazza ha attirato la curiosità del pubblico. Scopriamo insieme il suo incredibile glow up!

Benedetta, in arte Benny G, è una giovane cantante classe 2010. La ragazza vive a Santeramo In Colle (Bari) insieme ai genitori e alla sorella Maria. La sua passione per la musica, in particolare quella neomelodica, è nata qualche anno fa quando, all’età di otto anni, ascoltò le canzoni su YouTube del suo idolo Daniele De Martino. La sua carriera musicale è iniziata nel 2020 con la canzone “Pazza d’amore”. Un anno dopo, ovvero nel 2021 all’età di 11 anni, divenne popolare insieme ad Ornella Zocco con la canzone “Bello Pazzerello” che oggi su YouTube conta ben 3.6 milioni di visualizzazioni.

Da quel momento in poi la carriera e la popolarità di Benny G sono aumentate, la ragazza ha un profilo Instagram ed uno su TikTok molto attivi che sono gestisce con l’aiuto di sua mamma Dori ed diventata a tutti gli effetti una cantante neomelodica molto popolare! Oggi Benedetta ha 13 anni, è cresciuta e appare molto diversa rispetto a due anni fa. E voi, vi ricordavate di Benny G? Avete visto che glow up ha fatto?

[FOTO: Instagram]