in

Benji Krol torna sui social dopo le accuse di adescamento di un minorenne: “Ecco la mia verità”

Benji Krol, star di TikTok e di YouTube, torna sui social dopo un periodo di assenza. Qualcuno di voi ricorderà che Benji, insieme all’ormai ex fidanzato Jorge Garay, era stato accusato di aver adescato sul web un fan minorenne. A distanza di circa un mese dalla vicenda, Benji ha pubblicato un video per rispondere alle accuse e chiarire la questione.

“Non sto registrando questo video per ottenere la vostra simpatia, ma per porre un punto alla vicenda con onestà“, ha rivelato Benji Krol nel lungo sfogo su YouTube, in cui si è scusato con tutte le persone che sono rimaste deluse in queste settimane e ringraziato che gli è sempre rimasto al fianco.

Benji ha respinto le accuse di aver adescato un ragazzo contro la legge, mostrando le chat incriminate con l’accusatore (che ha disattivato il proprio account Instagram) e ricostruendo la storia sin da principio. Dalle prime conversazioni fra i due, ai messaggi più controversi inviati dal giovane, che poi ha denunciato i due sui social. Benji Krol sostiene che il ragazzo abbia pubblicato chat manipolate e confessato di avere un’età diversa. Non 15 anni, ma 16, che dove vive Benji è l’età del consenso (Benji Krol vive in Spagna).

Nel box di informazioni del video, Benji Krol ha poi aggiunto dei link ad alcune helpline per aiutare le persone in difficoltà, con tendenze al suicidio (lui lo ha tentato dopo le polemiche) o vittime di violenza ed abuso. Infine, una lunga serie di link a progetti per comprendere la direzione verso cui sta andando il mondo e capire come migliorarlo:

Se avete passato tutto quanto sopra e ce l’avete fatta fino alla fine, allora grazie. Presto pubblicherò altri contenuti online e mi assicurerò di mostrare a tutti voi che userò la mia piattaforma per sempre. Vi amo e valete. Qualunque cosa voi stiate passando in questo momento, potete farcela.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gaia Chiodi (Nchesenzo) piange su TikTok: “Mi hanno accusata di aver picchiato un ragazzo. E’ diffamazione”

Grande Fratello VIP 5, cosa hanno fatto Tommaso Zorzi e Denis Dosio questa settimana?