in

Benji Krol e Jorge Garay, chi sono i due fidanzati di TikTok? Tutte le informazioni

Benji Krol e Jorge Garay, chi sono i due fidanzati di TikTok di cui tutti stanno parlando? La coppia è finita al centro delle polemiche per le accuse di violenza sessuale ricevute da un loro fan minorenne, che sarebbe stato manipolato tramite chat. Prima della bufera mediatica, tuttavia, i due hanno godevano di grande reputazione. Conosciamo meglio Benji Krol e Jorge Garay.

Benji Krol, chi è il TikToker accusato di violenza sessuale online?

Benji Krol, nato in Brasile il 14 dicembre 2000 e cresciuto in Canada, ha 19 anni ed è del segno zodicale del Sagittario. Il ragazzo, che ora vive vicino Madrid, vanta 11 milioni di follower su TikTok, poco più di 2 milioni su Instagram e possiede anche un canale su YouTube (1.2 milioni). Il suo albero genealogico ha rami in due continenti: la mamma Alejandra è argentina, mentre suo padre Andre è inglese. Benji Kroll ha due fratelli, Thomas e Rowy, ed il suo secondo nome è Aleksander, mentre Benji è il diminutivo di Benjamin. Benji Krol è dichiaratamente bisessuale ed è fidanzato con il collega Jorge Garay (JeyJey Gardi) da circa un anno e mezzo.

Vlogger, ha raccontato negli anni sui social la sua vita da studente e da amante del make-up. Scorrendo il suo profilo Instagram, infatti, si trovano molti scatti in cui appare truccato in maniera stravagante. Nonostante appaia sempre piuttosto sereno, nelle ultime ore ha rivelato di aver tentato più volte il suicidio.

Jorge Garay, chi è il fidanzato di Benji Krol?

Jorge Garay, nato a Barcellona (Spagna) il 30 novembre 2001, è del segno del Sagittario ed ha attualmente 18 anni. Sui social ha iniziato a pubblicare foto e video divertenti nel 2018, quando si è iscritto a TikTok (più di 4 milioni di follower) ed Instagram (l’account risulta ora disattivato).

Il suo nome completo è Juan Garay Dicenta, ma online è diventato noto col nick di JeyJey Gardi. Ha un fratello più piccolo, Lou Lou Gardi, e una sorella. Appassionato di make-up, condivide l’hobby col ragazzo Benji Krol. Nelle scorse ore, coinvolto anche lui nello scandalo delle chat h0t, sembra essere scomparso dai social. Instagram disattivato, su TikTok non pubblica video da ore. Tanti si domandano che fine abbia fatto, temendo per la sua salute fisica e mentale. Dove e come starà Jorge Garay? Attendiamo sue notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *