Benji Krol si è sempre identificato bisessuale e sui social ha condiviso molto spesso le sue precedenti relazioni. Alcun* addirittura lo hanno shippato con il suo caro amico Nic Kaufmann. Negli anni però è cambiato moltissimo, soprattutto nell’ultimo periodo, e molti dei suoi fan si sono chiesti se questo cambiamento fosse solamente estetico oppure no.
Come racconta lo stesso creator questa domanda gli viene posta sempre più spesso nell’ultimo periodo. Benji Krol ha deciso allora di dare una risposta definitiva a questa domanda con un video sul suo canale YouTube, dal titolo “I’m Straight“! Ecco cos’ha rivelato sulla questione: “Negli ultimi mesi ho cambiato leggermente il modo in cui mi comporto, ma non l’ho cambiato così tanto, sembro solo un po’ diverso“. Infatti come ammette nello stesso video, ha dedicato parecchio tempo ad allenarsi, e il risultato è ben visibile anche dalle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram.
“Sono etero ora” ha annunciato Benji Krol subito dopo, ma non era serio. Infatti poi ha proseguito il discorso dicendo: “Solo perché sembro diverso non significa che il mio orientamento sessuale sia cambiato.“. Quindi, come ha poi continuato a spiegare Benji, continua ad essere bisessuale, e a chiedersi come mai sia ancora single… e non è l’unico che ancora si fa questa domanda! Cosa possiamo imparare da questo sfogo del creator? Un po’ di “lezioni”…
Che dobbiamo abbattere lo stereotipo secondo cui l’aspetto di una persona è indice del suo orientamento sessuale, ad esempio. Soprattutto, che dobbiamo rispettare sempre le volontà altrui e non insistere: il coming out (anche se in questo caso è già avvenuto tempo fa) è qualcosa di intimo e personale.
[Foto: Instagram]