Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Benji si è fidanzato ufficialmente. Ecco chi è lei!

WhatsApp Image 2023-02-14 at 20.47.01
Benji ha ufficialmente annunciato di essersi fidanzato pubblicando un post su Instagram. Ecco chi è la fortunata!

Benjamin Mascolo circa nove mesi fa si era ufficialmente lasciato con Bella Thorne. I due stavano per sposarsi ma poi il loro rapporto è cambiato. Da quel momento il cantante è rimasto senza la sua dolce metà fino ad oggi. Il 14 febbraio infatti Benji ha ufficialmente annunciato di essersi di nuovo fidanzato condividendo un post sul suo profilo di Instagram. Nella fotografia pubblicata si vede il lui seduto al tavolo di un ristorante con vicino una ragazza con i capelli rossi. In descrizione ha poi scritto: “Innamorati di qualcuno che non ti fa pensare che l’amore sia difficile“.

La domanda che tutt* si sono fatti una volta visto il post però è stata: “Chi è lei?“. La comparsa di questa nuova ragazza sembra aver disorientato molt*. Per fortuna nei commenti c’è chi ha svelato la sua identità. Sembra che si tratti di Greta Cuoghi (@cuoghigre su Instagram). La ragazza è di Modena, ha i capelli rossi e sembra amare i viaggi e anche i cani visto che ne ha uno di nome Simba.

Nei commenti c’è chi però sostiene che Benji abbia condiviso questa foto soltanto per competere con la sua ex. Al commento: “Una sfida tra te e la tua ex? Che immaturità” ha risposto: “Nessuna sfida. Sono innamorato e felice, e le auguro il meglio anche a lei perché se lo merita“. Il cantante non solo conferma di essere innamorato ma spera che ciò accada anche alla sua ex.

[FOTO: Instagram]