in

Bella Thorne svela di essere stata lei a lasciare Benji: lui interviene per difenderla (nonostante tutto)

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono ufficialmente lasciati: si sarebbero dovuti sposare nel 2022. Ecco l’annuncio!

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati”. La notizia era stata divulgata dal magazine americano People, e ora è arrivata la conferma: Benji e Bella si sono mollati sul serio! L’ufficialità è arrivata da parte del cantante con un lungo messaggio pubblicato su Instagram dove conferma quello che dicevano i rumors pubblicati dai giornali. Un anno fa, Benji aveva chiesto a Bella di sposarlo e lei aveva detto “sì”: tutti pensavano che a breve sarebbero convolati a nozze. Invece, il matrimonio non ci sarà mai.

E Bella? Cosa dice? L’attrice si è limitata a pubblicare una storia su Instagram di poche, pochissime, parole dove ha ammesso che è stata lei a lasciare Benjamin. Non sappiamo quali siano i motivi dietro questa rottura, però. “Ho rotto con Ben per ragioni mie. per favore, smettila di chiedere, è una questione personale”, ha detto Bella su IG. Qualcuno aveva ipotizzato che all’origine di tutto questo ci fosse un’incompatibilità di stili di vita, ma non sapremo mai se è davvero così.

Dopo la storia di Bella, anche Benjamin ha deciso di intervenire per difendere la sua ex fidanzata: “Si prega di rispettare il suo spazio“, ha scritto, chiedendo ai suoi fan di smetterla di fare domande invadenti alla Thorne. Poi, ha pubblicato una frase decisamente malinconica: “Non scusarti mai per essere te stesso senza rimorsi“.

@webboh.it 💔 Benji e Bella Thorne si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale di lui! #benji #bellathorne #webboh ♬ suono originale – webboh.it

Benji e Bella si sono lasciati: cosa ha detto Benji?

Cosa ha scritto Benji nel lungo messaggio in inglese pubblicato su Instagram per confermare la rottura con Bella Thorne? Proviamo a raccontarvelo noi! Sostanzialmente racconta di com’è cambiata la sua vita tre anni fa quando ha incontrato Bella. E’ profondamente grato per tutto quello che è successo da quel momento in poi. Grazie a lei ha imparato cosa voglia dire provare un amore incondizionato che solo i suoi genitori avevano saputo dargli prima di quel momento.

Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato, accettando me stesso con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni. Non sarò mai in grado di esprimere pienamente a parole ciò che significa essere salvato da qualcuno“, sono le sue parole, piene d’amore e gratitudine nei confronti di Bella. Ora Benji si dice pronto a un nuovo capitolo della sua vita.

“Questa storia è una delle tante che finisce ogni giorno, lasciando spazio a nuove belle unioni e promesse. Le relazioni nascono e muoiono, proprio come le persone, è il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente (…) Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.