in

Benedetta Rossi, ladri in casa per l’antiviglia di Natale: “Chi ci è entrato in casa ci segue su Instagram”

{"effects_tried":0,"photos_added":0,"origin":"unknown","total_effects_actions":0,"remix_data":[],"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"source_sid":"0F907CB6-B8F6-4FBA-BAE0-E68637430025_1577179737000","total_editor_time":1,"total_draw_time":0,"effects_applied":0,"uid":"0F907CB6-B8F6-4FBA-BAE0-E68637430025_1577179733383","total_effects_time":0,"brushes_used":0,"height":3000,"layers_used":0,"width":4000,"subsource":"done_button"}

Brutte notizie per Benedetta Rossi. La foodblogger più famosa (e seguita) d’Italia avrebbe dovuto trascorrere l’antivigilia di Natale in compagnia di zia Giulietta e nonna Blandina. Durante la cena, però, i ladri si sono intrufolati nella loro casa di Altidona, nelle Marche. “Ci hanno rovinato la serata. Sono brutte queste cose. Con voi condividiamo tutto, anche le disavventure: chi ci è entrato in casa ci segue su Instagram. Probabilmente hanno deciso di entrare dopo aver visto la nostra Storia. Da ora in poi le Stories le metterò in differita e non più in tempo reale“, hanno raccontato Benedetta del canale Fatto in Casa da Benedetta e il marito Marco su Instagram.

Per fortuna i ladri non sono riusciti a portare via niente e non hanno causato particolari danni, se non la rottura di una finestra con il piede di porco e aver frugato nei cassetti.

“Siamo andati dalle zie, ho pubblicati la Stories che eravamo arrivati e a distanza di 5/6 minuti è suonato l’allarme a casa perché era arrivati i ladri. Siamo venuti quaggiù di corsa: le telecamere avevano registrato tutto quanto e l’allarme aveva cominciato a suonare. Non sono riusciti a portare via niente. Volevo dirgli che possono spotare tutto quel che vogliono, ma non c’è né un gioiello, né un soldo e né una cassaforte.

La sensazione è stata quella di esser stati violati nell’intimo. Rimane l’amaro in bocca. Si capisce che questo era un poveraccio, uno sprovveduto… Non ti senti più come prima quando succede una cosa del genere. Ci era già successo anni fa una cosa del genere, ma anche lì non erano riusciti a portar via nulla”.

Benedetta Rossi e il marito hanno già fatto partire la denuncie e la polizia potrebbe aver già individuato i responsabili. Inoltre i due hanno mostrato sui social le immagini dei ladri all’interno dell’abitazione, registrate da alcune telecamere interne, dove si vedono i malviventi con il volto coperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *