Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Benedetta Gargari, Eleonora di "Skam Italia", si sposa! Ecco l'indizio che lo conferma

Benedetta Gargari
Benedetta Gargari si sposa! Sui social si è diffuso un indizio che sembra non lasciare dubbi. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Benedetta Gargari si sposa! La ragazza, famosa per aver interpretato il ruolo di Eleonora Sava in “Skam Italia“, ha ricevuto la proposta di matrimonio. Molt* di voi se la ricorderanno per l’iconica scena in cui dice: “Ma che bella persona che sei!”, che l’aveva resa super virale. Ora l’attrice sta per convolare a nozze. Ecco tutto ciò che sappiamo!

Di recente, su Instagram è spuntato un indizio che non lascia alcun dubbio sulla vicenda. I fan di Benedetta, si saranno accort* di una storia molto particolare postata sul suo profilo Instagram. La ragazza, infatti, ha repostato una foto caricata da una sua amica. Nell’immagine in questione, si vede la Gargari di spalle, mentre guarda il Duomo di Firenze. La scritta che ha lasciato tutt* senza parole e che ha fatto fin da subito gioire i fan è: “Bride to be”. Cosa significa?

Per chi non lo sapesse, l’espressione inglese “Bride to be” fa riferimento al fatto che sarà in futuro una sposa, quindi con tutta probabilità, le è stata fatta la proposta di matrimonio. Oltre a questa preziosa informazione, non ci sono conferme riguardo alle nozze. Magari, a breve, Benedetta deciderà di parlare un po’ più nel dettaglio di tutto ciò. Nel frattempo, non possiamo fare altro che congratularci con lei e il suo futuro marito… tantissimi auguri!

Eleonora Gargari
Eleonora Gargari
E voi, ve lo aspettavate?
Sì, la seguo da tempo e l’avevo intuito!
No, sono senza parole!

[FOTO: ]