in

Polemica su TikTok contro Benedetta Gargari (Eleonora di “Skam”) per aver rifiutato una foto con un fan: lei si difende

Su TikTok è esplosa la polemica su Benedetta Gargari, ovvero l’attrice che interpreta Eleonora in “Skam Italia“. Infatti l’attrice è stata beccata a Roma da un fan mentre stava realizzando uno shooting fotografico per lavoro. Quando il fan le ha chiesto una foto, lo staff che stava lavorando con Benedetta/Eleonora è stato costretto a negargli la possibilità di un selfie. Le polemiche non sono mancate. Hanno accusato Eleonora di Skam di tirarsela, di essere una montata, di non essere nessuno.

La risposta di Benedetta Gargari

“Mi dispiace. Vorrei spiegarvi che era un momento di lavoro. Chi mi conosce, lo sa come sono. Lo sa chi mi conosce, chi ha avuto l’opportunità di chiedermi una foto, di parlarmi. Non me la sono mai tirata perché non sono nessuno, faccio anche altro nella vita e non mi importa di sentirmi sto cavolo. Anzi, mi mette anche a disagio tutto questo perché non sono abituata e non è la mia vita. Riconosco, rispetto e apprezzo tutto questo.

Mi dispiace se ho dovuto dire no ad un ragazzo o se hanno dovuto dire di no per me, ma era un momento di lavoro. Che uno shooting fotografico possa essere scambiato per un momento di ridere e scherzare con i colleghi… non è così. Stavo in una piazza a fare delle foto con delle persone che dovevano ripartire. Ho dovuto farlo. Mi dispiace se il dire no è risultato un ‘te la tiri, ti senti sto cavolo’. Non è così. Comunque mi dispiace per i messaggi di alcune persone che mi stanno arrivando. Non penso di meritarmelo. Quando mi chiedono delle foto mi sento veramente a disagio delle volte. Mi chiedo: ‘Ma che ci fanno con la mia foto?’. Per come sono fatta io, leggere ‘ti senti sto caz*o’ mi dispiace e mi costringe a chiudermi ancora di più”.

Da Instagram Stories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *